Il vergognoso legame tra Tosatti e Moggi

Scoprire che anche Giorgio Tosatti, uno dei giornalisti sportivi più affermati e rispettati, uno che spesso scriveva editoriali sulla moralità del calcio, era grande amico di Moggi – e interveniva a favore di Luciano per far parlar bene della Juve – è qualcosa che fa male al giornalismo televisivo e cartaceo.
Colui che avrebbe dovuto informare e spiegare ai tifosi il mondo del calcio, era in realtà uno dei tanti personaggi che ruotavano attorno alla Cupola, era uno dei tanti che chiedevano favori e li restituivano.
Sul nuovo numero del Libro nero del calcio, allegato all’Espresso, c’è un capitolo dedicato al potere sui mass media: queste le intercettazioni tra Tosatti e Moggi.
Tosatti parlò a Perricone, amministratore delegato de La Stampa, per far cambiare al quotidiano l'atteggiamento nei confronti della Juve. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com