Il serpente tonto di Enrico Nascimbeni: l’intervista esclusiva di Festival!

Enrico Nascimbeni, dopo il grande successo di "Uomini sbagliati" premiato con il disco d'oro e poi di platino, e che lo ha reso l'artista italiano più scaricato da Itunes nel 2009, secondo l'indagine ufficiale della Apple denominata Itunes Rewind, ha da poco pubblicato il suo ottavo album, "Il serpente tonto", con gli arrangiamenti e la produzione artistica del musicista vicentino Patrizio Baù econtenente alcune cover eccellenti come "L'ufficio in riva al mare" di Bruno Lauzi, "Piccolo pisello (a Ghigo)" di Roberto Vecchioni e "L'unicorno blu" traduzione delle stesso Nascimbeni del pezzo "El unicornio azul" del cubano Pablo Milanes.

Lo ha incontrato e intervistato Festival, il blog curato da Alessandra Carnevali che con Enrico ha parlato dell'ultimo album, di Sanremo e dei talent show!

Qui il link per leggere l'intervista integrale a Enrico Nascimbeni su Festival!

credit photo by Facebook  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 10, cronaca della quindicesima puntata

Oscar 2010, ecco tutte le nomination: nove candidature per Avatar e The Hurt Locker

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media