Il re leone 3D: trailer e data d’uscita in Italia del successo Disney

Devo essere sincero, non credo di averlo visto: della Disney mi piacciono moltissimo le vecchie cose, e adoro Alice nel paese delle maraviglie, ma non sopporto i film in cui tutti cantano compulsivamente… ma devo essere l’unico.

Visti i notevoli incassi in terra americana, infatti, Il re leone 3D aprirà la strada per il successo anche alle successive trasposizioni tridimensionali di Titanic e Star Wars.

Uno dei film più celebri e celebrati da critica e pubblico della casa di produzione di Topolino e degli altri personaggi della nostra infanzia sta battendo tutti i record di incassi.

Possiamo vedere il trailer, che però poco lascia intuire degli effetti derivanti dalla nuova tecnologia, che si spera siano effettivamente all’altezza di tutto questo passaparola. Ricordiamo che in Italia in film uscirà l’11 novembre.

Negli Usa la permanenza nelle sale doveva essere limitata, ma visto l’enorme afflusso di pubblico la Disney ha deciso di allungarla.

Vedremo come risponderanno gli spettatore italiani, ma è facile prevedere un enorme successo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meredith: Amanda e Raffaele assolti con formula piena

Alessandra Amoroso news: album di inediti in uscita a Natale

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media