Il menù di Pasqua di Cannavacciuolo: il costo e i dettagli

Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta pasquale di Villa Crespi, il prestigioso hotel di Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo ha preparato un’offerta speciale per gli avventori del suo prestigioso hotel in Piemonte, Villa Crespi, durante il periodo Pasquale.

Antonino Cannavacciuolo: il menù di Pasqua

Come ogni anno per il periodo pasquale, Antonino Cannavacciuolo ha preparato un’offerta speciale che comprende il pernottamento ed altri servizi presso il suo prestigioso hotel, Villa Crespi.

In particolare lo chef ha studiato un’offerta che consente agli avventori di trascorrere tre giorni e due notti al Relais al prezzo di 514 euro a persona e, ovviamente, anche il suo menù è stato aggiornato in vista della Santa Pasqua. Al costo base di 514 euro sono applicabili delle maggiorazioni qualora si decida di usufruire di altri servizi o del ristorante, il cui menù “Carpe Diem” permette di assaggiare piatti della tradizione piemontese e campana.

I piatti offerti dal menù dello chef sono: Il Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo, Ricciola in crosta di pane, cime di rapa e salsa all’aglio, Mezzi paccheri, ricci, finger lime e salsa yakitori, Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala, Capretto in crepinette, carciofi e animelle, Pre dessert, Dessert Villa Crespi.

Antonino Cannavacciuolo: villa Crespi

Antonino Cannavacciuolo gestisce il prestigioso hotel Villa Crespi insieme alla moglie, Cinzia Primatesta.

“Arrivare in Piemonte, è stata una scelta ben ponderata: conoscevo molti chef originari della zona, amici di mio padre, e nel momento in cui ho deciso di lasciare la Campania per nuove esperienze lavorative ho volutamente scelto la località di Orta San Giulio. Questa decisione ha portato nella mia vita il susseguirsi di una marea di emozioni: la conoscenza di Cinzia, la volontà di metterci in gioco nella gestione di Villa Crespi ed il desiderio di creare una famiglia tutta nostra”, ha dichiarato lo chef in merito al suo prestigio hotel con ristorante.

Scritto da Alice Coppa
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Enzo
16/04/2022 15:40

Che vada a vendere le noccioline davanti al circo , quando le scimmie hanno la pausa. Io mi vergognerei a proporre un menù a questo prezzo. S

Gabriele Arpaia
17/04/2022 19:55

Mah! Io preferirei sempre una bella pasta al forno per primo e una serie di affettati con relativo casatiello e pastiera come dolce. Se invece un menù di pesce mi basterebbero vermicelli con le cozze in bianco e una frittura di calamari.

Tomaso Mendula
18/04/2022 15:03

Io credo non sia così elevato il prezzo, certo non è da tutti poterselo permettere, però mica lo ha detto il medico di andare da Cannavaciuolo.

Alessandro Borghese: “Lavorare per imparare non significa essere pagati”

La Regina Elisabetta cambia programma per Pasqua: i dettagli

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media