Il magic moment di Mai Dire Tv: il Mago Gabriel incontra la telenovela piemontese

 L'altra sera ripensavo a quali sono i programmi televisivi che più mi hanno divertito, ed a quali sono i ricordi più esilaranti ad essi correlati. Il programma a cui sono probabilmente più legato è e resta Mai Dire Tv della Gialappa's Band, un prodotto fortemente innovativo che a parer mio non è più stato eguagliato e che rimane nella storia della televisione italiana.

 Uno dei momenti più indimenticabili, che all'epoca mi ha lasciato senza fiato per la sorpresa ed il gran ridere, è stato sicuramente l'inaspettata quanto spettacolare apparizione del Mago Gabriel nella celeberrima telenovela piemontese, "Sogni d'Amore" (qui sono raccolte tutte le puntate ancora disponibili). Solo chi ha realmente vissuto quegli anni può capire la portata dell'evento: un vero e proprio magic moment rimasto nel cuore di tutti gli appassionati, e che vi ripropongo volentieri.

  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Madonna compie 52 anni

Elisabetta Canalis, Clooney, l’anello e la morbosit… dei media

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media