Il leghista alla collega del Pd: se ci caliamo le braghe c’è una bella sorpresa per te

Siamo ad Agorà e mentre la giovane deputata Pd Pina Picierno accusa la Lega di essersi calata le braghe di fronte e Berlusconi, un esponente del Carroccio in studio – Massimo Polledri, neuropsichiatra – ribatte: se caliamo le braghe potrebbe essere una bella sorpresa per te.

Se volessimo abbassarci al livello degli uomini di Bossi, quindi siamo (a voler essere buoni) non oltre la seconda media, potremmo facilmente chiosare che i leghisti sono come quegli spacconi che si vantano continuamente delle proprie imprese sessuali: parlano, parlano e alla fine non combinano nulla. Come dimostrano ampiamente gli ultimi fatti: a Pontida fulmini e saette su ministeri al nord e Libia, a Roma già impegnati a fare dietrofront su tutto.

Ma evidentemente non c’è bisogno di commentare, lasciamo parlare le immagini.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vieni via con me, un ultimo assaggio prima dell’addio alla Rai

Kim Kardashian sexy: upskirt “bollente” sul set di “Project Runway”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media