Il Grande Fratello vince su X Factor: ma “la rete” cosa preferisce?

Martedì è arrivato. E' la giornata delle discussioni su reality e talent show, ormai lo sapete. Ancora una volta il Grande Fratello contro X Factor. Ancora una volta, dal punto di vista dello share, ha avuto la meglio il reality di Canale 5 (record di ascolti); ma anche X Factor ha avuto un incremento.

Se volete scoprire i dati auditel andate qui su Reality e Show.

Ed è proprio Reality e Show a pubblicare due post sui due differenti programmi televisivi: uno è dedicato al Grande Fratello, l'altro ad X Factor.

Non può mancare con il suo liveblogging il blog Festival, che ogni lunedì sera segue in diretta sul blog la puntata serale di X Factor. Pensieri, emozioni, riflessioni: tutto in tempo reale.

Tele dico io ancora una volta dà le pagelle ai cantanti di X Factor, e a differenza della scorsa settimana mostra di non gradire troppo le esibizioni di ieri sera.

Anche Format ha pubblicato diversi post sulla trasmissione X Factor. Leggeteli cliccando qui.

Ad aggiungersi alla nutrita schiera di blogger che parlano di X Factor si aggiunge anche Pop Corner, che pubblica anche alcuni video della puntata di ieri sera.  

Come sempre i blogger sono pronti a ricevere i vostri commenti. Di carne al fuoco ce n'è tanta: non risparmiatevi.

E poi, voi che frequentate la rete, preferite X Factor o il Grande Fratello? No perchè lo share può dire molto – forse – sul pubblico televisivo, ma noi sappiamo bene che l'utente della rete è assolutamente diverso.

Fateci sapere le vostre preferenze. E se ne avete voglia anche il perchè. Sì, direi che è meglio…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media