Il Grande Fratello, qui davanti a me

La febbre mi ha colpito. Suina? Bò, vi terrò aggiornati. Nel caso avrete un pronto liveblogging qui su Tele dico io per farvi sapere cosa si sente e cosa si prova nei panni dell'ormai famoso maiale H1N1. Al momento ho solo la febbre, quindi opterei per una semplice influenza.

Ho la tv sintonizzata su Canale 5, magari per osmosi… non si sa mai. Respiro vicino allo schermo, all'occorrenza sputacchio.

Non vi farò un live della puntata perchè lo troverete domani, sempre che tutto vada bene, in un post che porterà la firma del nostro inviato Paul. 

Coff, coff, la sigla. A domani per i commenti. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massimo Di Cataldo presenta l’album Macchissenefrega: “Un lavoro molto sentito, contro falsi miti, falsi valori e ideali obsoleti”

Belen Rodriguez bloccata alla frontiera di Como: permesso di soggiorno scaduto

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media