Il flop di Tamarreide e il Tiraboschi immortale

Tamarreide, prima puntata, share 7,98%
Seconda puntata, share 7,73%
Terza puntata, share 6,4%
Quarta puntata, share 5,86%

Un successone, direi. Eeeh, ma sai, Italia Uno la Rete dei Gggiovani, dove si sperimenta e si ottengono risultati storici come la chiusura d’un reality alla seconda puntata

cioŠ, son soddisfazioni, ouh.

Poi mi spiegheranno cosa ci fa ancora l Tiraboschi, che altrove – con risultati simili – sarebbe gi… stato impacchettato e rispedito al mittente. Inizio a ritenere che sia mediaticamente immortale: a prescindere dalle bischerate che propone, rimane al comando.

VabbŠ. Io fatico a comprendere certe scelte. Come facevano a pensare che un programma pacchiano come Tamarreide potesse avere successo? A chi mai pu• interessare la vita d’un gruppo di coatti che se ne va in giro per l’Italia a bordo d’ un pullman?

Dice: “Ma il calipo e ‘a bbira?“.

Mh. L’anno scorso le due miracolate der calipo e ‘a bbira hanno avuto un’insperata notoriet… (che Š durata giusto qualche settimana) principalmente perchŠ la folla, pisolando sotto l’ombrellone ed intontita dal caldo, ridacchiava di loro.

Pensavano davvero di replicare quell’effimero successo, cos temporaneo ed indefinibile, inscatolandolo in un format di dubbio gusto e senza alcun sapore, affidandolo oltretutto ad una giovin belloccia senza carisma?

E’ come scrivevo nella infausta trashcronaca della prima puntata: se cammino per strada e faccio un rutto tonante, la gente si girer… a guardarmi.

Il problema Š capire se si gira perchŠ mi ammira o perchŠ faccio ridere i polli.

Nessuno se le Š pi— filate, quelle der calipo e ‘a bbira. E nessuno si fila Tamarreide, grottesco rutto d’una tv crepuscolare. Italia Uno ci ha fatto su la docu-fiction? Italia Uno ha floppato, com’Š giusto che sia.

P.S. = non avete mai visto Tamarreide? Volete capire il livello di fastidio che si pu• provare guardandolo? Il seguente video lo riassume alla perfezione.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lindsay Lohan si confessa a Vanity Fair: “Io non ho mai fatto del male a nessuno, se non a me stessa”

Falling Skies, nuovo evento tv stagionale di Sky (FOX)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media