Il cuore di Eliana Cartella tra il Trota e SuperMario: l’amor che move il sole e l’altre stelle

La notizia è di quelle toste. Eliana Cartella è indecisa: non sa chi scegliere tra Renzo Bossi e Mario Balotelli.

Chevvedevodì, gentili lettori? Non potevo mica tralasciar questo fondamentale argomento. Chi di noi, in fondo, non sta attendendo ansiosamente di sapere chi alfin conquisterà l'amor della pulzella-Cartella?

(risate registrate)

Ah, marrani, vi fate beffe d'un sì nobil sentimento… non v'è più creanza a questo mondo? L'irrispettoso e general sberleffo che ferisce questi candidi pueri non indigna il vostro cuore?

Ella l'ama! Ok, non sa chi con esattezza, ma l'ama, è fuor di dubbio!

D'accordo, non è che la ragazza si stia proprio strappando i biondi capelli dal tormento, ma ha comunque rilasciato dichiarazioni di un certo valore. Afferma, ad esempio, di preferire l'intelligenza di Renzo Bossi.

Renzo Bossi, okay?

Mi sorge l'indecente sospetto che le capacità intellettive di Mario, visto il rivale, s'avvicinino più al regno minerale che a quello animale.

Ma Balotelli non tema: lei, per non far calare troppo presto il sipario sulla rilevante vicenda, s'è lanciata in un accorato appello, proclamando che non sposerà mai l'acculturato Bossi Junior.
Pertanto, i due contendenti possono ancora arditamente duellar per l'onesto cor della donzella.

Di una, cioè, che sta sfruttando entrambi allo scopo d'ottenere un rapido lasciapassare per la notorietà, e che pur di raggiungere lo scopo non esita a descrivere l'uno come un cortese docente universitario, e l'altro come un satiriaco mattacchione illetterato.

Il sogno d'ogni uomo, no?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com