Il Commissario Ricciardi, anticipazioni terza puntata: torna Livia

Il Commissario Ricciardi: cosa succede nella prossima messa in onda? Le anticipazioni della terza puntata.

Il Commissario Ricciardi, serie tv basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, va in onda lunedì 8 febbraio con la terza puntata. Le anticipazioni ci dicono che il protagonista, interpretato dal bravissimo Lino Guanciale, si ritroverà a fare i conti con il ritorno di Livia.

Il Commissario Ricciardi: anticipazioni

Lunedì 8 febbraio va in onda su Rai1 la terza puntata de Il Commissario Ricciardi. La serie tv sta riscuotendo grande successo, sia tra quanti amano i romanzi di Maurizio De Giovanni che tra coloro che non sono appassionati di lettura. Le anticipazioni ci dicono che nella prossima messa in onda, il protagonista deve risolvere un altro caso intricato: l’omicidio della duchessa Camparino. Mentre Luigi Alfredo Ricciardi indaga sulla sua morte, si ritrova a scoprire i segreti più privati della nobile. La donna, infatti, tradiva il marito e aveva una relazione con un uomo importante, ovvero un noto giornalista. E’ stato quest’ultimo ad averla uccisa oppure il consorte? Il Commissario Ricciardi è confuso, anche perché un altro personaggio potrebbe aver voluto la morte della duchessa Camparino: il signorino Ettore, il figlio del duca.

Lino Guanciale, quindi, deve risolvere un caso molto complicato. Nel frattempo, però, anche la sua vita privata inizia ad ingarbugliarsi. Ricciardi si sente attratto da Enrica, ma deve fare i conti con un inaspettato ritorno: Livia, interpretata da Serena Iansiti. La donna sconvolge il Commissario, che si sente sempre più indeciso. Per gustare la terza puntata della serie tv Rai non possiamo fare altro che attendere lunedì 8 febbraio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com