Il caso Battisti dove non te lo aspetti: imbarazzo nel reality “La Fattoria”

di Fabio Traversa

Il caso Battisti (qui la ricostruzione della vicenda) sta avendo anche ripercussioni calcistiche (qui le ultime su Italia-Brasile a rischio cancellazione) e televisive. Carla Bruni, ospite domenica scorsa a Che tempo che fa (voto: 7) su Raitre, ha smentito categoricamente di essere intervenuta in alcun modo sulla mancata estradizione dal Brasile dell'ex terrorista (condannato in Italia a quattro ergastoli), criticando i media che invece le hanno attribuito un ruolo nella vicenda.

Ma anche un reality di Canale 5, La fattoria 4, che tornerà in onda domenica 8 marzo e che sarà nuovamente ambientato proprio in Brasile, finisce nel calderone. All'interno della produzione del programma, realizzato da Endemol-Mediaset, si registra un certo imbarazzo per gli sviluppi del caso. Tanto che Repubblica.it parla di ritorno "a rischio" della trasmissione. Non si esclude, però, anche un cambio di Paese per la location esterna.

Quello che è certo è che la conduttrice sarà Paola Perego (6,5). Tra i partecipanti della nuova edizione l'agente delle star Lele Mora che vorrebbe essere un "contadino-chef". Ma ci saranno anche l'ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e il cummenda del Grande Fratello 8 Roberto Mercandalli. Fra i nomi che circolano anche quello di Marina Ripa di Meana, Eleonoire Casalegno e di Alberto Brambilla, marito di Irene Pivetti.

[continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media