Il blog ha fatto impazzire Claudio Sabelli Fioretti?

Da un professionista come lui una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.

Claudio Sabelli Fioretti è da tempo che stressa i lettori del proprio blog con questa classifica de Il Sole 24 ore. Vuole vincere a tutti i costi, per questo da almeno un mese invita i lettori a votarlo con modalità simili a quelle di un bambino delle elementari.

Il problema è che oltre a non rendersi conto che tale classifica è del tutto folle – visto che dovrebbe essere dei blog ma in realtà è un calderone nel quale compare di tutto (addirittura MSNitalia) – adesso è anche intervenuto su Macchianera scrivendo una decina di righe che non vogliono dire nulla. Anzi, qualcosa vogliono dirla: con la scusa di ringraziare quelli che lo hanno votato fino ad oggi cerca disperatamente altri "e-lettori" per assicurarsi un degno sprint finale.

Se esistesse io inserirei Claudio Sabelli Fioretti nella classifica degli spammer più abili

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chicche Tv: alle 24 parte il Saturday Night live italiano

Anna Falchi vuole interpretare “Malena 2”. Ma…

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media