Il bambino di “Nevermind” con il pistolino al vento ora si vergogna

Tentate di capirmi, la stagione televisiva è finita quindi ogni tanto qui su Tele dico io si affrontano anche altri argomenti, sempre legati al mondo dello spettacolo. Ricordate il bambino con il pistolino al vento (al vento? Era in acqua…) sulla copertina dell'album dei Nirvana Nevermind (1991)?

Bell'album, ottimo gruppo.

Oddio, poteva non piacervi il genere, sia ben chiaro, ma la carica innovativa di Kurt Cobain era qualcosa di devastante, tanto da segnare un'epoca. Il giudizio iniziale quindi fa capo solo a questo tipo di riflessione. Almeno per me.

Comunque sia torniamo al pistolino del bambino. Gira per la Rete la foto di Spencer Elden, proprietario del pistolino, che ora ha 17 anni.

Leggo sul Corriere che Spencer fu ritratto in una piscina a Pasadena all'età di quattro mesi dal fotografo subacqueo Kirk Weddle.

L'idea iniziale del frontman del gruppo era di far stampare un parto in acqua, ma poiché le foto di bambini nati in acqua furono giudicate eccessive, la casa discografica optò per un bambino che nuota.

Un ulteriore problema era il pene del bambino, troppo visibile. Cobain preparò anche un adesivo con cui coprirlo su cui si leggeva: «Se ti senti offeso da questo, devi essere un potenziale pedofilo».

A parte la fantastica idea di Cobain (io quell'adesivo lo avrei messo veramente con quella frase, peccato non sia stata accettata l'idea) oggi salta fuori un problema che problema non è.

Forse è più un modo per strappare un'intervista e magari tentare il colpaccio, visto che nessuno conosce 'sto benedetto Elden, che afferma: «Oggi, un po' mi vergogno quando vedo qualcuno in strada con la maglietta sulla quale c'è la mia foto dove sono tutto nudo».

Vabbè, Spencer, io la tua faccia non la conoscevo nemmeno, ti ricordavo sguazzante nell'acqua mentre inseguivi un dollaro. Se tu ora decidi di rilasciare un'intervista televisiva non ti lamentare, sono fatti tuoi se la gente dopo ti riconosce per strada. Ed è anche normale che in Rete girino le immagini di come eri prima e di come sei ora (sto parlando del viso, ).

Comunque sia, Spencer, eri molto meglio da piccolo. Ora sembri un aspirante Backstreet Boys.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Format che non c’è: Bertolucci esorta ad inventare il Rinascimento di Cinema e Televisione

Articolo21 invita i telespettatori a scrivere on line il Format ideale della Tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media