Il bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi: eccolo

Eccolo. Come cosa? Il bacio che tutti aspettavate, quello tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Volete anche quello tra Borriello e Belen Rodriguez? Non c'è, però in giro per la rete trovate effusioni amorose degne del Mi-Sex.

La foto dell'anno è qui sopra.

Il post è finito. Che altro devo dirvi? Bisogna concludere l'anno in bellezza o no? Che poi non sia un bacio ma un falso scoop di Chi orchestrato a dovere per chiudere il bilancio poco conta. Se stanno a salutà, mica a slinguà. Gli attimi racchiusi in una foto possono voler dire tutto o niente. Certo che quella manina appoggiata sul collo, però. Malandrini.

Vabbè, lasciando da parte le stronzate mi sono accorto che, crisi o non crisi, qui si va sempre più verso il clima natalizio.

Siete stanchi? Non aspettate altro che le vacanze? Vi capisco, un altro anno è passato e oltre ad essere più vecchi siamo anche più rincoglioniti.

Siete in ritardo con i regali? Anche io, ma non ditelo a nessuno. Poche ore di sabato prossimo mi basteranno. Spero. Anche perchè l'alternativa sarebbe presentarsi a mani vuote, e questo non si fa.

Avremo tutto il tempo di farci gli auguri di Natale. Anche quelli di buon 2009.

Insomma, faremo tutte quelle cosette più tardi. Da oggi, però, il cammino verso il meritato riposo potrebbe anche cominciare. La stanchezza si fa sentire.

Sia ben chiaro, scriverò almeno fino al 24 di dicembre, ma mi sa che fino al 6 gennaio – salvo rapide incursioni – farò girare qualche post vecchio come accade sempre nei periodi di festa.

E voi che farete? Riposo? Baldoria? Viaggi esotici? Vi tapperete in casa causa crisi? Nemmeno uno spumantino schifoso schifoso la notte del 31? Eddai, il nostro premier dice che dobbiamo spendere, e noi spenderemo. Mai come quest'anno mi darò alla bella vita. Poi, a gennaio, si vedrà.

Di nuovo però c'è qualcosa: sarà il primo Natale con mio figlio Andrea. Lo so, non ve lo avevo detto. E' nato lo scorso 24 agosto. E queste son cose. Già. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media