Il Baby Justin Bieber nuovo re di Youtube: ma ‘ndo vai, se le fan pasdaran non ce le hai?

Justin Bieber è il nuovo re di Youtube. Un suo video (la canzone “Baby”) è stato cliccato la bellezza di 247 milioni di volte, superando il precedente primato di Lady Gaga (avessimo detto Beethoven o Mozart).

…Non ditemi che non sapete chi è Justin Bieber, eh?

E' il cicciobello nella foto. La versione under-16 di un altro che se la tirava a sbrodo, Jesse McCartney. Ve lo ricordate, il simpatico Jesse? Quello che nei video musicali faceva il duro e che poi s'è quasi messo a piangere quando il marito di Demi Moore gli ha fatto lo scherzone.

Vabbè, ma parlavamo di Justin. Ecco, Giustino (o 'Bieberon", come amano chiamarlo gli amici del nido) piace un sacco alle ragazzine. Talmente tanto che qualsiasi cosa lui fa, loro vanno in delirio. Invariabilmente. Lo seguirebbero in capo al mondo, farebbero qualsiasi cosa per lui. Delle vere fanpasdaran, implacabili ed agguerritissime. Dev'essere un morbo che gira, visto che anche in Italia non ne siamo immuni (basti pensare alle koloratissime e sgrammatikatissime supporter dei vari pupazzi di Amicidimaria). Mi ha fatto molto ridere, ad esempio, la lotta che s'è scatenata sul web tra i seguaci del metal e le fan di Bieber, con reciproche e reiterate invasioni degli spazi vitali e sanguinosi skontri all'arma bianka (leggasi: flood di commenti delle bieberine nei video metal, e viceversa).

Qui sotto vi metto il brano dei record. Duecentoquarantasette milioni di click ci avvisano che è proprio un bel videoclip. Boh. Io sarò old style nonché giurassico, ma per me un giovinastro con la faccia da Paciocchino che fa il seducente nun se po' vedè. Però il video è spassoso, con lui che figheggia un po' in giro, fa il glamour ed il tenerone, e poi a 01:02 – traac! – tenta di piazzare a tradimento una clamorosa manomorta sulla tetta di lei. 'Sti uomini son tutti uguali, tzè.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com