Il 2023 è l’anno dei tradimenti: ecco i tre segni zodiacali dediti alle scappatelle

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: coppia
Condividi

Il 2023 è l’anno dei tradimenti: questo almeno è quanto sostiene il portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Quali sono i segni zodiacali più inclini alle scappatelle?

Il 2023 è l’anno dei tradimenti: ecco i tre segni zodiacali dediti alle scappatelle

Secondo il portale Incontri-ExtraConiugali.com, sito che offre avventure in totale discrezione e anonimato, il 2023 è l’anno dei tradimenti. Tra tutti i segni zodiacali, tre sono più inclini alle scappatelle. In cima alla classifica troviamo Ariete, Leone e Sagittario.

Ariete, Leone e Sagittario: i tradimenti sono dietro l’angolo

Il 2023 sarà l’anno dei tradimenti soprattutto per Ariete, Leone e Sagittario. Al primo posto troviamo Ariete, con il 98% delle possibilità, seguito da Leone con il 95% e Sagittario con l’86%.

Tradimenti: le percentuali degli altri segni zodiacali

Anche se Ariete, Leone e Sagittario sono i segni zodiacali con la percentuale di tradimenti più alti, gli altri non sono da meno. Al quarto posto troviamo Acquario con il 77%, al quinto Bilancia con il 74% e al sesto Cancro con il 69%.

Meno inclini alle scappatelle, invece, sono: Vergine (55%), Gemelli (53%), Pesci (52%) e Capricorno (48%). Strano ma vero, i segni zodiacali più fedeli sono Toro (39%) e Scorpione (28%).