Ignazio Moser super dotato: Malgioglio scherza, Cecilia conferma

Ignazio Moser super dotato? Se c'era qualcuno che proprio non voleva saperlo era Cristiano Malgioglio, ma Cecilia ci tiene a confermare!

Ignazio Moser super dotato? Rivelazioni scottanti al Grande Fratello VIP, che fanno saltare sulla sedia Cristiano Malgioglio.

A quanto pare Ignazio e Cecilia sono ben contenti delle dimensioni che madre natura ha regalato al giovane Moser e hanno deciso di non farne troppo mistero.

Uno scandalizzatissimo Malgioglio ha dato della maleducata a Cecilia e non ha voluto sentire nient’altro dalla bocca di Ignazio che lo ha chiamato “Cristianino” nella speranza di rabbonirlo.

Ignazio Moser super dotato?

Ignazio Moser è stato uno dei concorrenti più chiacchierati di questa seconda edizione del Grande Fratello VIP. Arrivato nella casa quasi come uno sconosciuto e grazie alla grande fama che suo padre si è guadagnato negli anni nel mondo del ciclismo, Ignazio è riuscito in breve tempo ad essere sulla bocca di tutti.

La storia con Cecilia Rodriguez è stata naturalmente il miglior colpo mediatico che Ignazio potesse mettere a segno. Da quando infatti fa coppia fissa con la più giovane delle sorelle Rodriguez, e soprattutto da quando le performance sessuali dei due hanno fatto storcere la bocca a milioni di telespettatori, Ignazio è stato al centro di moltissimi gossip.

L’episodio principale di tutta la saga di Ignazio e Cecilia al Grande Fratello VIP è rappresentato dal video dell’armadio, nel quale si vedono (o si vedrebbero) i due amanti consumare un ennesimo rapporto orale senza essere riusciti a mettersi al riparo dalle telecamere.

Il video ha suscitato un tale clamore e un tale disappunto da sollevare contro i due fidanzatini l’opinione pubblica e quella di molti opinionisti e l’epilogo della faccenda ha visto i due arrivare in nomination proprio questo lunedì.

Dopo tutto questo chiacchierare e spiare però era normale che nascesse un po’ di curiosità intorno alla dotazione del bel Moser. A fugare tutti i dubbi ci ha pensato lui stesso in un siparietto terribilmente comico che vede Cristiano Malgioglio ancora una volta protagonista indiscusso.

Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio

Malgioglio è una persona estremamente attenta alle buone maniere, all’educazione e all’eleganza dei modi: il pubblico ne era già a conoscenza ma durante questa edizione del Grande Fratello VIP se ne è avuta una conferma ulteriore. Durante una colazione, Malgioglio scherzava sulla goffagine di Ignazio al quale ha detto “hai le mani da cavallo!”.

Senza scomporsi minimamente ma anzi, cogliendo la palla al balzo per far scandalizzare il coinquilino, Ignazio ha commentato serafico: “Fossero solo quelle!”.

In maniera per niente velata quindi Ignazio faceva riferimento alle proprie dimensioni, scatenando risatine da parte di Cecilia e un po’ di disappunto da parte di Malgioglio.

Ignazio Moser superdotato: Cecilia conferma

Ad esasperare completamente il povero Cristiano, circondato da persone che proprio ci tengono a fargli conoscere dettagli piccanti della loro vita privata, è arrivata Cecilia Rodriguez.

Mentre si avvicinava al tavolo dove Malgioglio era seduto, Cecilia ha sentito il paroliere tentare di fare dei commenti su Ignazio. Cristiano non trovava evidentemente una parola adatta e ha continuato a ripetere “Ignazio è molto … molto…” fino a che Cecilia non è giunta in suo soccorso. “Superdotato!” ha esclamato la ragazza.

A quel punto Cristiano, scandalizzatissimo le ha dato della maleducata e l’ha quasi mandata in castigo in giardino tra l’ilarità generale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez e Iannone, Instagram ‘Non abbiamo lo stesso sangue’

Cecilia Rodriguez vuole uscire dalla casa del Gf Vip: ‘Ora basta!’

Leggi anche
Contents.media