Scena armadio Cecilia e Ignazio: Gf Vip svela cosa hanno fatto davvero

Scena armadio Cecilia e Ignazio: il Grande Fratello sceglie di essere tollerante, il pubblico si lancia in nuove ipotesi su quanto accaduto.

Scena armadio Cecilia e Ignazio: ancora al centro del ciclone del Grande Fratello Vip. I due focosi amanti della casa hanno scatenato un grande disappunto nel pubblico dello show nei giorni scorsi, e la polemica non accenna a placarsi.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi trattano l’argomento con i guanti di gomma, nella speranza di minimizzare l’accaduto e permettere al reality di andare avanti senza altri scivoloni di stile.

Cecilia e Ignazio

Le effusioni di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono susseguite fin dal momento in cui i due hanno stabilito di avere una relazione stabile all’interno della casa.

Inizialmente i due si erano guadagnati il favore del pubblico e l’appoggio dei coinquilini, nonostante l’iniziale reazione di Jeremias Rodriguez che rimproverò sua sorella della leggerezza con cui aveva chiuso la storia con Francesco Monte per buttarsi tra le braccia di Ignazio.

Con il senno di poi la gelosia di Jeremias, che tentò di convincere addirittura Tonon a non cedere la suite alla coppia, non era immotivata. Il fratello minore di Cecilia aveva inoltre consigliato più volte alla sorella di non lasciarsi andare a effusioni troppo spinte per non offendere le persone che guardavano lo show da casa (con riferimento particolare a Francesco Monte, per il quale la ferita era ancora fresca).

Scena armadio Cecilia e Ignazio

Ben lontani dall’ascoltare i buoni consigli di Jeremias, Cecilia e Ignazio hanno trascorso la maggior parte del tempo all’interno della casa a strettissimo contatto. Dopo la “preghiera” dietro alla tenda rossa del confessionale, che aveva fatto sollevare qualche sopracciglio ma niente di più, è arrivata la scena dell’armadio.

scena armadio cecilia e ignazio

Una mattina i due, ancora una volta preda della passione, hanno usato un armadio con le ante semichiuse come una sorta di improvvisato privé. La scena è stata ripresa dalle telecamere del GF per qualche istante poi, non appena la regia si è resa conto di quello che stavano facendo i due concorrenti, ha immediatamente cambiato inquadratura.

Nonostante questo accorgimento però le immagini sono state registrate dai fan e in pochissimo tempo hanno fatto il giro della rete.

Ignazio e Cecilia fuori

Il pubblico non è più disposto ad essere accondiscendente con la coppia nata durante lo show. Molti telespettatori si sono sentiti offesi dal comportamento troppo spinto dei due e hanno cominciato a invocare a gran voce l’espulsione della coppia dalla casa.

La produzione dello show non avrebbe potuto ignorare a lungo le richieste del pubblico, quindi il Grande Fratello ha deciso di dare una propria versione dei fatti.

Durante l’ultima diretta Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che si erano limitati a consigliare ai due amanti di calmare i bollenti spiriti e tenere un comportamento più decoroso, hanno mandato in onda un filmato che riprende Cecilia e Ignazio poco dopo la scena dell’armadio.

I due si comportano in maniera assolutamente normale, appaiono calmi e completamente vestiti. La conduzione del programma ha invitato quindi gli spettatori a prendere in esame tutti e due i filmati e a farsi un’idea personale di quello che può essere realmente accaduto.

Su instagram le fan più agguerrite della coppia hanno seguito alla lettera il consiglio della Marcuzzi, mettendo a confronto i fotogrammi del video mandato in onda dalla regia con quelle del video che è circolato su internet. La nuova ipotesi è che il primo video fosse stato appositamente modificato per dare l’impressione che i due stessero consumando un rapporto orale mentre non stavano facendo altro che baciarsi. A prova di questo vengono tirati in ballo i colori alterati dei jeans di Ignazio e degli accappatoi appesi alle porte dell’armadio, nonché la posizione di Cecilia che sarebbe stata troppo scomoda per consumare un rapporto orale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gravidanza: ecco quali sono i primi sintomi

Gravidanza: è possibile avere sintomi i primi giorni?

Leggi anche
  • simone susinna chi èChi è Simone Susinna: vita privata e curiosità sul modello

    La sua bellezza mediterranea e il suo fisico scultoreo affascinano sin dal primo istante: chi è Simone Susinna, il modello siciliano.

  • bridgerton spin off regina charlotteBridgerton, arriva lo spin off sulla Regina Charlotte

    Dopo il successo della prima stagione, ne sono state confermate altre e in più ci si prepara ad uno spin off sulla Regina Charlotte: qui i dettagli.

  • Andrea Pennacchi chi èChi è Andrea Pennacchi: biografia, carriera e curiosità sull’attore

    Attore di teatro, cinema e televisione, chi è Andrea Pennacchi l’attore diventato virale sui social?

  • martufello chi èChi è Martufello: vita e carriera del comico italiano

    Attore, cabarettista, per anni uno dei volti cardine degli spettacoli comici della televisione italiana: chi è Martufello.

Contents.media