Ignazio Moser, problemi di salute: “Sto cercando di capire come curarmi”

Ignazio Moser confessa di avere problemi di salute: le sue parole preoccupano i fan.

Periodo complicato per Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato di avere alcuni problemi di salute che lo affliggono da qualche tempo. E’ per questo che ha deciso di prendersi una pausa dal mondo virtuale per capire come curarsi al meglio. 

Ignazio Moser: i problemi di salute

Ignazio Moser non sta bene. E’ stato lui, attraverso il suo profilo Instagram, a confessarlo ai fan. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rivelato che, qualche tempo fa, ha scoperto di avere problemi di salute. Non ha ancora capito bene cosa sia e, soprattutto, cosa dovrà fare per curarsi al meglio. Pertanto, ha deciso di prendersi una pausa dai social. 

Ignazio Moser, problemi di salute: le parole

Ignazio, con un semplice post Instagram, ha annunciato: 

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni”. 

Moser non è entrato nei dettagli, ma, stando a quanto scrive, è lui il primo a non aver capito bene la natura dei suoi problemi di salute. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, comunque, ha promesso ai suoi seguaci che li terrà aggiornati. 

Ignazio Moser, problemi di salute: Cecilia in silenzio

Mentre Ignazio confida ai fan di essere preoccupato a causa di problemi di salute non bene identificati, Cecilia si trova a Parigi per lavoro.

La sorellina di Belen non ha fatto parola con i seguaci delle condizioni del suo fidanzato. Molto probabilmente, la Rodriguez ha deciso di mantenere il silenzio perché la malattia di Nacho non è chiara nemmeno a loro. Appena avranno qualcosa da comunicare, di certo, lo faranno. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Francesca incontra il fidanzato: “Il cane non c’è più, ca**va troppo”

Squid Game: tutto sul fenomeno mondiale della serie tv di Netflix

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media