Cecilia Rodriguez a Ignazio: “A volte mi dimentico di questo”

Cecilia Rodriguez ha voluto dedicare un messaggio social d’amore al suo Ignazio Moser, svelando un dettaglio sconosciuto a molti.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra andare a gonfie vele, tanto che si vocifera che i due abbiano una gran voglia di allargare la famiglia. In una delle sue Instagram Stories, Chechu ha voluto mostrare ai suoi fan un particolare del suo Nacho che qualche volta le capita di dimenticare, ma che, in realtà, ha un’importanza fondamentale.

Si tratta di un tatuaggio che il ciclista ha dedicato alla sua donna e che, a causa della posizione, potrebbe essere sfuggito a qualche fan.

Il messaggio di Chechu per Nacho

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno da poco festeggiato un anno di fidanzamento e questo è il loro secondo Natale insieme. I due appaiono sempre più innamorati e l’ultima dedica che la sorellina di Belen ha voluto fare alla sua dolce metà ne è la dimostrazione.

La Rodriguez, attraverso una Instagram Stories, ci ha mostrato un particolare del suo Nacho che, a molti, sarà sicuramente sfuggito. Stiamo parlando di un tatuaggio che il Moser ha sotto la nuca e che è stato fatto proprio in onore della sua dolce metà. Si tratta di una rosa dei venti che, al suo nord, ha la lettera ‘C’. Un gran bel gesto d’amore quello del ciclista, non trovate? A didascalia dello scatto che ritrae il tatoo, la Rodriguez scrive: “A volte mi dimentico di questo, ma ogni volta che lo vedo, il mio cuore sorride di felicità”.

Cecilia sembra davvero innamorata del suo uomo e anche Nacho appare completamente preso dalla sua principessa. La coppia ha trascorso le vacanze natalizie sempre insieme, dividendosi tra le rispettive famiglie. Insomma, questo 2018 è stato molto importante per loro e c’è qualcuno che è pronto a giurare che il 2019 lo sarà ancora di più. Il chiacchiericcio sostiene che i due piccioncini possano arrivare presto alle nozze e che abbiano voglia di allargare la famiglia, ma i diretti interessati smentiscono duramente tutti i rumors.

Il desiderio c’è, ma ancora non sono state fissate date certe, né per le nozze, né tantomeno per il concepimento.

cecilia

La vita di Chechu e Nacho

Chechu e Nacho appaiono sempre molto uniti e anche se gli ultimi giorni sono stati un pochino difficili per la bella argentina, lei ha sempre potuto contare sul sostegno del suo uomo. Il clan Rodriguez si è trovato a dover far fronte ad un problema di salute di papà Gustavo e tutti si sono notevolmente preoccupati. Dalle Instagram Stories di tutta la famiglia, l’uomo è apparso nei loro pranzi e cene di Natale, per cui possiamo dedurre che l’allarme sia rientrato. Immaginiamo che per tutto il clan Rodriguez sia stato un brutto spavento, ma per fortuna nulla di grave. Ovviamente, considerando la discrezione di Belen & Company, nessuna news è uscita dalle loro bocche, ma sono state tutte indiscrezioni riferite da paparazzi e affini. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e, a guardare i loro social, sembra che tutto vada alla perfezione. Cecilia e Ignazio dove passeranno l’ultimo giorno del 2018? E il primo del 2019? Non possiamo ancora saperlo, ma abbiamo una certezza: i due piccioncini si mostreranno insieme. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti social di una delle coppie più seguite del momento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Giulia Salemi, Natale separati: è già crisi?

Acufene: cos’è e la migliore cura naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.