Ignazio Moser è dimagrito: “Ho perso 9 chili”

Ignazio Moser è uno dei pochi che nel corso della quarantena imposta dal Coronavirus non è ingrassato: è dimagrito ben 9 kg.

La quarantena non è stata una pacchia, questo è impossibile negarlo, ma per qualcuno è stata una vera e propria impresa. Stiamo parlando di Ignazio Moser che, rimasto bloccato a Trento, è stato costretto a tornare alla dura vita di campagna. Durante gli ultimi 3 mesi, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è occupato dell’azienda di famiglia ed è dimagrito tantissimi chili.

Ignazio Moser è dimagrito

La vita di campagna è faticosa, soprattutto quando c’è un’azienda da mandare avanti. Ne sa qualcosa Ignazio Moser che, dopo aver passato gli ultimi 3 anni della sua vita a Milano, si è ritrovato catapultato a Trento, sua città di origine. Nacho e la fidanzata Cecilia Rodriguez, prima che scoppiasse la pandemia, erano andati a trovare i genitori di lui e sono rimasti bloccati. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Ignazio ha rivelato che questo ‘ritorno alle origini’ gli ha fatto perdere ben 9 chili.

Ha raccontato:

Ho perso 9 chili. Non allenandomi più in palestra ho perso un po’ di massa. E poi mio padre mi fa correre tutto il giorno! Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”.

Moser ha poi raccontato come si svolge la sua giornata tipo e quella della sua Chechu. Mentre lui va a lavoro in campagna, la sorellina di Belen si occupa della casa.

Ignazio ha dichiarato:

“Cecilia si sveglia verso le 10.30. Comincia a cucinare mentre io e mio padre siamo nei campi. Poi rientriamo per pranzo e mangiamo tutti insieme. Nel pomeriggio mentre Cecilia si occupa dei lavori di casa, stira e pulisce, io e mio padre torniamo al lavoro. Sto sfruttando questa quarantena per riprendere in mano l’azienda di famiglia. Negli ultimi tre anni l’avevo seguita poco”.

Insomma, una vita tutt’altro che semplice. A quando una famiglia? Nacho ha ammesso che il desiderio c’è, ma non c’è fretta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ascolti tv di martedì 26 maggio 2020: i dati

Chi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media