Ignazio Moser si regala un’auto da 80mila euro

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha comprato un'auto nuova e ha subito condiviso la fotografia del veicolo di lusso sui social.

In un mondo in cui tutto passa attraverso i social, anche l’auto nuova di Ignazio Moser non avrebbe potuto fare altrimenti. Quindi eccolo immortalare il modello scelto, taggare la concessionaria dove ha fatto l’acquisto, scattare qualche fotografia di rito in compagnia della fidanzata Cecilia Rodriguez e fare notizia.

Con buona pace di tutte le persone comuni che guardano con tristezza la loro vecchia auto malconcia in garage, mentre il bel Moser può spendere fino a 80 mila euro per il suo nuovo gioiellino.

L’auto nuova di Ignazio Moser

Il celebre fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di comprare un’auto nuova. Di certo non un’utilitaria. Ha scelto un veicolo di lusso, una BMW X5. Fuoristrada con tutti i comfort che costa intorno agli 80 mila euro.

Sicuramente il suo modello sarà tra i più accessoriati, con i rivestimenti più belli e i comfort più moderni. Con lui l’inseparabile fidanzata, che approva la scelta. Impossibile non amare un’auto così. Moser ha voluto fotografarla subito e pubblicare l’immagine sul suo profilo Instagram, nella sezione delle storie. La targa del veicolo è coperto, ma il tag alla concessionaria e il parcheggio strategico sotto all’insegna dell’attività è studiato.

Chissà se questa pubblicità gratuita non sia in realtà non proprio gratuita e il bell’Ignazio abbia strappato uno sconto. Potere dei social e della fama.

ignazio moser

Ci sta anche la foto di rito con la fidanzata e la macchina nuova.

In fondo Ignazio Moser ormai è una star a tutti gli effetti e qualche sfizio se lo può togliere anche lui. Su Instagram ha quasi un milione di followers e la cifra aumenta continuamente. In amore tutto gli va benissimo e dopo il Grande Fratello Vip, quando ha conosciuto la sua Chechu, anche la carriera è decollata. Non ha seguito le orme del padre, sportivo tra i più amati in Italia prima e viticoltore dopo. Ha scelto la strada dei servizi fotografici e delle serate in discoteca. Forse meno solida, ma sicuramente più redditizia, almeno in questi anni di grande successo per lui.

ignazio moser

Cecilia Rodriguez approva

Chechu approva l’acquisto del compagno. Evidentemente l’auto che Ignazio ha scelto va bene per scarrozzare in giro la signorina Rodriguez che ricicla le sue fotografie di Instagram e aggiunge qualche commento prima di pubblicarle anche sul suo profilo. “Complimenti mi amor!“. Tag al fidanzato e alla concessionaria. Questo con la fotografia dell’auto nuova sotto l’insegna del negozio. L’altra con la foto di gruppo la pubblica così com’è. Non servono commenti, perché dal viso soddisfatto dei ragazzi si capisce che hanno fatto la scelta giusta.

Adesso sappiamo che quando vediamo in giro per Milano un BMW X5 nuovo di pacca potrebbero esseri sopra loro. Nel frattempo, sempre tramite il suo profilo Instagram, Cecilia, tra una sponsorizzazione in cui spalma con foga la crema idratante e un servizio fotografico, ricorda di votare il fratello Jeremias, concorrente all’Isola dei Famosi, in modo da farlo rimanere in gara. Chissà cosa ne pensa lei del gossip che il fratellino ha scatenato non appena ha messo piede in Honduras. Indipendentemente da questo, di sicuro fa il tifo per lui.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fariba: “Ho visto mia figlia Giulia solo una volta dopo il GF”

Juice Plus dieta: ricette e benefici detox

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.