Ignazio e Cecilia aereo: sorpresa per la coppia del Gf Vip

Ignazio e Cecilia ricevano finalmente una sorpresa positiva per il loro amore. I fan hanno mandato un messaggio aereo per sostenere la coppia.

Ignazio e Cecilia hanno ricevuto un messaggio da parte dei loro fan. Un aereo è passato sopra la casa del Grande Fratello Vip. Una piccola nota positiva per la coppia che si era trovata ad affrontare una settimana difficile. Il precedente messaggio non aveva fatto pensare nulla di buono alla coppia. Infatti informavano Moser di non avere più il sostegno di prima. La nuova coppia infatti non era gradita al pubblico fuori dalla casa.

I due si erano sconfortati, avevano abbandonato l’idea che il pubblico li sostenesse. Proprio quando pensavano di aver perso i fan, il regalo inatteso.

Ignazio e Cecilia: l’aereo del sostegno

Lo striscione sull’aereo passato sopra la casa del Grande Fratello Vip per Ignazio e Cecilia, è firmato da un esercito di fan. Il testo è a sostegno della coppia, infatti i fan dichiarano che non si metteranno mai contro la coppia. Ma sappiamo dall’esterno che la coppia non è molto amata. Ne ha fatto le spese anche Alfonso Signorini lunedì in diretta. I fan di Francesco Monte ovviamente sono contro la coppia. Ma anche molti dei semplici telespettatori non hanno perdonato alla sorella di Belen di aver lasciato Monte in diretta.

“Mai contro Cechu e Nacho. Un esercito di Fan!”. Recita lo striscione, ma sembra più un messaggio per far tornar sereni i due nella casa. Infatti non sono certo giorni facili per i due che dopo giorno di euforia si sono ritrovati a fare i conti con la realtà.

La diretta di Lunedì sera con i cori di sostegno alle opinioni di Simona Izzo. L’attrice che criticava l’etica di Ignazio e Cecilia, era stata appoggiata da tutto il pubblico. Tanto che Alfonso Signori che sosteneva la coppia, si è arrabbiato con la Izzo e con il pubblico che aveva anche fischiato Cecilia mentre parlava nella casa.

Ignazio e Cecilia: il giorno dopo la diretta

Chissà se i commenti positivi hanno aiutato Cecilia. Nei giorni precedenti oltre ad aver sostenuto che del parere a casa non gli importava poi tanto, visto che c’era ancora chi riusciva a criticare la sorella. E anche parlando con Jeremias, ha sostenuto che del giudizio dei telespettatori gli importa ben poco.

Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace.”. Ha detto la giovane modella argentina in merito alla vicenda con Francesco Monte.

Ora Ignazio e Cecilia si trovano con meno pubblico, ma con chi li segue ancora più fedele. Sulla pagina Fan il post con l’annuncio dell’aereo “STA ARRIVANDOOOO ???? OCCHI AL CIELO CUCCIOLI ✈️✈️” ha più di cinquecento mi piace, e supera i cento commenti. Forse i due superato come si sono messi insieme, come coppia conquisteranno il pubblico.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com