Ignazio e Cecilia non si sposano: ‘Abbiamo altri progetti’

Ignazio e Cecilia non si sposano e non hanno problemi ad ammetterlo. Tutta la verità sulla loro relazione, sui social e su Francesco Monte.

Ignazio e Cecilia smentiscono con molta fermezza i rumors sul loro prossimo matrimonio che si sono moltiplicati nel momento in cui Cecilia ha sfoggiato al dito un bellissimo anello. Come si è appreso poi l’anello di Cecilia era un regalo di Belen e non di Ignazio, il quale in merito al matrimonio ha idee ben chiare.

Ignazio e Cecilia, insieme comunque

Il tormentone del matrimonio è nato immediatamente dopo che i due piccioncini della Casa del Grande Fratello VIP hanno messo il naso oltre la porta rossa.

I fan della coppia, che avevano seguito le loro controverse imprese amorose grazie alle telecamere indiscrete del reality, avevano cominciato a sperare che i due convolassero a nozze poco dopo la fine dello show. Inutile dire che si trattava di un’ipotesi azzardata: davvero sarebbe stato sensato pensare al matrimonio dopo pochissime settimane di conoscenza e soprattutto dopo aver visto nascere l’amore in una situazione così particolare come il Grande Fratello VIP?

“Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso e il più a lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”

Nonostante il fatto che più volte sia stato accusato di essere immaturo e infantile, quindi, Ignazio Moser dimostra di avere idee molto chiare e responsabili in merito al rapporto di coppia.

E i figli? E’ stato chiesto anche questo ai due ex gffini, e anche in questo caso la risposta è stata: “C’è tempo, quando arriverà, arriverà”.

Un deciso stop a tutti i rumors sul loro imminente matrimonio

Il ruolo dei social tra Ignazio e Cecilia

In più di un’occasione ma soprattutto durante l’intervista rilasciata recentemente a Vanity Fair, Cecilia e Ignazio hanno commentato in maniera molto aspra l’attaccamento morboso dei social alla loro relazione, che si può definire senza ombra di dubbio la più chiacchierata d’Italia.

“Il mondo social porta all’esagerazione nel bene e nel male.”

“A me per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno mi insultasse gratuitamente per quello che faccio nella vita privata”

Queste sono state le dichiarazioni – rispettivamente di Moser e della Rodriguez – in merito all’attenzione mediatica spesso eccessiva generata dalla loro storia.

Ignazio Moser e Francesco Monte

Anche la rivalità tra Monte e Moser sembra a tutti gli effetti messa in piedi soltanto dalla stampa e da un certo tipo di utente dei social. I due infatti si sono sempre comportati in maniera molto discreta e molto corretta nei confronti l’uno dell’altro.

Recentemente, interrogato in merito al fatto che la Rodriguez aveva sempre definito Monte più bello di lui, Ignazio ha infatti ammesso senza alcun problema che Francesco Monte è bellissimo e non ha alcun problema ad ammetterlo.

Anche questi continui rimandi a una storia ormai conclusa da mesi e l’incessante ipotesi di un’ostilità tra l’ex compagno e il compagno attuale di Cecilia Rodriguez sarebbero quindi tutta una montatura di cui i diretti interessati sarebbero stufi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ecco il trucco cinese per avere l’armadio ordinato

“Non posso sposare Andrea”: Giulia De Lellis dovrà aspettare

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media