Iggy Pop: torna in Italia con Iggy & The Stooges

Due date nel 2013, e per la prima volta a Roma, l’icona del rock selvaggio e trasgressivo, per appagare i fan con i brani storici della band da poco riformatasi.

Primo appuntamento per i fan di tutta Italia a Roma il 4 luglio al Rock in Roma e dopo una settimana a Milano per City Sounds 2013 nella splendida cornice dell’Ippodromo del Galoppo di S.Siro.

Il grande Iggy Pop, alla tenera età di 65 anni (sembra un clichè ma pare che il rock faccia proprio bene visto che molti dei suoi esponenti continuano energicamente ad esprimere la propria arte), torna a calcare le scene mondiali e sbarca in Italia, dopo il concerto dello scorso anno, per incontrare nuovamente i suoi innumerevoli fan.

Una vera occasione per riascoltare pezzi che hanno fatto la storia del rock americano, interpretati dalla band riunitasi qualche anno fa, oltre a quelli del loro ultimo album del 2007 “The Weirdness”.

Iggy & The Stooges, sono un vero riferimento per il punk rock moderno e sicuramente il loro show porterà a vecchi e nuovi fan le emozioni dure e a volte anche estreme che da sempre li caratterizzano.

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e www.livenation.it già da qualche giorno a 35€ + diritti di prevendita o saranno acquistabili in cassa il giorno del concerto a 40€.

 

Guardate un video del concerto di Firenze del 2012.

Link utili

Iggy Pop al lavoro con i The Stooges per un nuovo album

Elisabetta Canalis, gaffe su Twitter: «Iggy Pop su ‘Rolling Stone’ sembra Jennifer Aniston». Tutta colpa di Alessandro Cattelan? 

Iggy Pop Firenze: concerto gratis il 27 settembre in Piazza della Repubblica

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com