Idee torte con panna per prima comunione

Per la Prima Comunione sono molte le torte con panna che puoi trovare in pasticceria per omaggiare questa festa.

Se non sai quale torta può essere più adatta per la Prima Comunione, qui troverai alcune idee utili per la tua torta con panna.

Le torte con panna sono di vario tipo e con molte decorazioni: da quelle tradizionali a quelle più particolari e suggestive con sopra la forma di una croce e decorata con simboli e farcitura per soddisfare i gusti di tutti.

Vi sono poi torte con vaniglia e coperte di fondente e con decorazioni come pasta di zucchero che raffigurano un bambino che legge il Vangelo o prega.

Vi sono anche torte ripiene di vaniglia, panna montata e fragole tagliate a pezzetti.

Advertisements

Se non sai quale torta è più adatta per questo giorno speciale nella vita del bambino, puoi comprarla in pasticceria o farla preparare da un pasticcere qualificato in modo da trovare la torta per celebrare questa occasione.

Sono anche molte le torte con meringa, alla frutta, come quella di lamponi, mirtilli, fragole, pesche, ecc.

Puoi anche optare per una torta gelato con panna e fragola che delizierà grandi e piccini.

Se proprio non sai come prepararla, controlla online e lasciati tentare dalle molte ricette presenti.

Per saperne di più

Per realizzare torte per cerimonie e eventi importanti, Torte da favola. Dolci e biscotti decorati per ogni occasione è un volume che contiene tanti spunti e suggerimenti per creare dolci originali. Grazie a questo volume il cake design non sarà più un mistero per voi e sarete in grado di personalizzare e creare dessert golosi e innovativi.

L’esperta di cake design Peggy Porschen svela tutti i segreti per creare dessert originali e gustosi da presentare in tavola.

Il seguente volume contiene spunti per dolci ideali per tutte le occasioni, dalle feste di compleanno alle cerimonie, grazie ai segreti della cucine londinese.

Il corso di cucina di Rossella Venezia illustra passo dopo passo come creare dolci eleganti e innovativi da presentare in tavola. Diviso in 4 sezioni, Basi, torte, piccola pasticceria e dolci al cucchiaio, il volume fornisce pratici suggerimenti per personalizzare i propri dessert e imparare a creare dolci elaborati in modo semplice.

Torte in fiore contiene molti spunti per creare fiori in pasta di zucchero per decorare torte. Completo di una ricca varietà di fiori da riproporre, il libro mostra a partire dalle basi come realizzare fiori colorati e elaborati in semplici passaggi.

Il libro Cheesecakes. 60 ricette classiche e originali per dessert paradisiaci contiene una raccolta di ricette per torte golose e elaborate, descritte accuratamente e con tanti consigli per imparare a cucinare dessert rivisitati e con diversi ingredienti.

Chi meglio di Knam conosce il mondo della pasticceria. Nel volume di seguito, il pasticcere e re del cioccolato più famoso di tutta Italia e non solo, illustra tutti i segreti della sua cucina a partire dalle basi per imparare a cucinare dolci di tutti i tipi e per tutte le occasioni. Biscotti al lime, torte al cioccolato, crostate e molto altro per scoprire la pasticceria secondo le regole di Knam.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 ricette primaverili vegane

Dieta lunare maggio 2016

Leggi anche
  • amazon prime day 2020Amazon Prime Day 2020: le offerte casa e cucina

    Amazon Prime Day 2020 si arricchisce di tantissime offerte relative alla casa e cucina con elettrodomestici e articoli.

  • sedie per cucinaSedie per cucina: i trend e dove ordinarle

    Le sedie per cucina devono essere leggere e resistenti in modo da consentire una ottima seduta.

  • coltelli da cucinaColtelli da cucina: i migliori 3 prodotti del momento

    I coltelli da cucina sono di vari modelli a seconda dell’uso.

  • 
    Loading...
  • pane al carbonePane al carbone: benefici e dove ordinarlo

    Il pane al carbone ha notevoli benefici e sono in molti a consumarlo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.