Notizie.it logo

Idee regalo per lei: cosa regalare a natale

idee regalo per lei

Le idee regalo per lei, dall'amica alla partner sono varie e spaziano nei vari settori.

Ormai manca davvero poco a Natale e molti di voi stanno pensando a cosa regalare, per cui è partita la folle corsa allo shopping natalizio. Per chi non sa ancora cosa donare alla propria compagna o moglie e all’amica del cuore per dimostrarle tutto il proprio affetto, ecco alcune idee regalo per lei da cui trarre ispirazione e che la possono rendere felice.

Idee regalo per lei: la partner

Per chi è ancora indeciso sul dono da fare alla propria partner o moglie, ecco alcune idee regalo che possono piacerle. Cercate di scegliere qualcosa che corrisponda ai suoi gusti e possa piacerle. L’originalità paga sempre, quindi cominciate fin da ora a pensare a qualcosa di particolare e speciale che si adatti alla sua personalità e al suo modo di essere.

Per la moglie o fidanzata che è una cuoca provetta e si diletta a preparare piatti succulenti, una ottima idea potrebbe essere un set di cucina molecolare in modo da farle esplorare un nuovo settore.

Per la moglie o partner appassionata di giardinaggio, l’ideale sarebbe un mini-giardino da interni per coltivare i fiori e le piante preferite.

Un gioiello è sempre una ottima scelta per il regalo alla partner, magari una parure di Swarovsky oppure un anello, degli orecchini o un bracciale della linea Pandora sono doni sempre molto apprezzati che sicuramente faranno capire l’amore e l’affetto nei suoi confronti. Solitamente gli uomini sono soliti regalare alla propria partner qualcosa d’intimo, come un completo di un marchio che ama particolarmente. Si consiglia di sceglierlo di colore rosso da sfoggiarlo anche per la notte di San Silvestro.

Per la donna appassionata di moda, una borsa di lusso è un regalo adatto anche perché le donne amano circondarsi di questi accessori e, quindi, è sicuro che possa apprezzarla particolarmente.

Se la quotidianità vi porta a condurre una vita stressante e faticosa, perché non concedersi insieme un viaggio in qualche località europea o anche nel centro benessere per rilassarsi e ritemprarsi.

Idee per lei: l’amica

Oltre alla partner, bisogna anche pensare alle amiche. Cosa regalare all’amica che vi è stata vicino in un momento difficile e volete omaggiare, magari con un bel dono. Le idee regalo per lei sono davvero tante e sicuramente potete trovare il dono giusto per la sua personalità e quello che le piace. Puntare su ciò che amano, come le loro passioni e gusti, è l’idea migliore in quanto non consente di fare brutte figure.

Per l’amica appassionata di trucchi e bellezza, si consiglia di optare per qualcosa come una palette oppure degli smalti da indossare durante le feste natalizie.

Sono tantissimi i calendari dell’avvento di alcuni marchi di bellezza ricchi di vari prodotti che spaziano da creme per il corpo, bagno doccia, balsami, ma anche lucida labbra e mascara.

Se volete che la vostra amica riceva qualcosa di speciale e particolare, perché non provare a sorprenderla magari con un dono realizzato da voi, come un album di fotografie con i vostri momenti più belli e spensierati. Un viaggio da fare insieme in qualche località europea è un ulteriore modo per suggellare il vostro rapporto di amicizia e rafforzarlo.

Per le amiche sportive e attente alla linea, l’abbonamento alla piscina o alla palestra oppure una borsa in cui riporre l’occorrente per le sessioni di allenamento oppure il kit per il bagno.

Sono tantissimi che decidono di optare per delle idee regalo solidali, come sostenere qualche progetto di beneficenza, come un aiuto ai bambini o ai tumori pediatrici. Un dono generoso che aiuta chi è meno fortunato.

Idee regalo per lei sopra i 100 Euro

Per chi vuole sorprendere la propria partner o anche amica, sul sito di Amazon si possono trovare tantissime idee regalo per lei sopra i 100 Euro. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli in merito. Ecco alcuni degli articoli apprezzati e richiesti che possono sorprendere la vostra amica del cuore e moglie.

1)Fossil orologio analogico quarzo

Per la moglie o la partner, è sicuramente un dono molto apprezzato. Si tratta di un orologio da donna del marchio Fossil con cinturino in pelle e cassa rotonda in acciaio inox in finitura di colore rosa levigata e spazzolata. Resiste all’acqua e la lunetta presenta cristalli lucidi. Il cinturino in pelle con ornamenti sia dorati che di colore rosa. Il quadrante è beige chiaro con numeri in arabo. In vendita con il 25% di sconto.

2)Gabor Comfort Sport, stivaletto donna

Sono stivaletti da donna da motociclista con rivestimento in fibra. La suola è robusta. Sono stivaletti considerati un vero e proprio must per questa stagione. Realizzati in pelle per quanto riguarda il materiale esterno, la fodera in tessuto e la suola in gomma. Hanno la cerniera e tacco a blocco di due centimetri. Disponibili in vari colori e comodi da indossare grazie alle cerniere laterali.

3)Love Moschino Borsa Quilted Nappa Pu

Una borsa del noto marchio Moschino a zainetto adatta per qualche occasione o evento speciale. Realizzata in sintetico sia per quanto riguarda la fodera che il materiale esterno. La chiusura a zip e disponibile nel colore grigio e rosso. La scritta Love Moschino è dorata. Molto capiente per contenere qualsiasi cosa. Adatto alle amiche alla moda che non rinunciano all’eleganza.

Nelle idee regalo per lei raffigurano i gioielli, ecco i migliori da regalare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Scabbia in gravidanza: cosa c'è da sapereScabbia in gravidanza: cosa c'è da sapere

    La scabbia è una malattia della pelle molto fastidiosa e contagiosa ma facilmente curabile attraverso delle pomate specifiche. La scabbia è una malattia della pelle causata da un acaro chiamato Sarcoptes Scabiei , è contagiosa ma curabile. In gravidanza se curata correttamente non è pericolosa e non contagia il feto. Sintomi La scabbia è un’infestazione della pelle molto fastidiosa e contagiosa ma che fortunatamente sia anche semplice da debellare. E’ provocata da un parassita molto piccolo che s’inserisce sotto la pelle creando un prurito allergico e rush cutaneo, l’Organizzazione Mondiale della Sanità l’ha classificata come una patologia legata all’acqua. II

Leggi anche
  • Pasti sostitutivi: cosa sono, pro e controPasti sostitutivi: cosa sono, pro e contro

    Fino a poco tempo fa dei pasti sostitutivi solubili sembravano un miraggio. Ad oggi esistono e sono molto utilizzati per la loro comodità. Fatti su misura per una società che va troppo di fretta per poter cucinare un buon pasto. Inoltre, promettendo la perdita di peso con una semplice alimentazione facilitata, hanno conquistato la fiducia dei consumatori che vogliono perdere peso senza fare troppi sforzi. Cosa sono i pasti sostitutivi? I pasti sostitutivi sono integratori alimentari solubili che sostituiscono uno dei pasti principali della giornata. Sono un concentrato di sostanze nutritive, come vitamine o minerali. Si contrappone quindi una soluzione