Idee regalo laurea magistrale architettura

Laurearsi è una meta tanto agoniata da molti giovani, i sacrifici che hanno compiuto segnano l’ingresso nel mondo del lavoro, quindi perché non premiarli a dovere? Fare “il regalo giusto” non è mai facile, amici e parenti si trovano davvero difficoltà, perché oggi anche con la crisi economica che ha colpito l’Italia, i giovani laureati hanno già, o quasi, tutto.

C’è anche il rischio di ripetizione, nel senso che si può incorrere di ricevere doppi regali ovvero regali uguali, c’è comunque solo l’imbarazzo della scelta. La cosa più difficile è soprattutto regalare qualcosa inerente alla laurea ottenuta. Ad esempio è facile regalare ad un laureato in medicina uno stetoscopio come buono auspicio per la sua professione, oppure ad un laureato in lettere una prima edizione di un grande classico letterario, etc.

Ma cosa regalare ad un laureato in architettura? I regali più gettonati sono: La borsa da lavoro dove ci sono molte soluzioni dalle più economiche alla meno, di qualsiasi tipo di materiale e colore; un regalo Hi-tech come ad esempio un lettore musicale o ipod per passare il tempo libero, o un tablet, utile per rilassarsi magari giocando a qualche app divertente o leggendo un quotidiano o gestire i propri file in modo ordinato e facile o magari anche un nuovo cellulare.

Regali originali e non troppo costosi sono: un set di bracciale, collana e anello per lei o un completo cinta e portafoglio per lui. Oppure potete preparare o farvi preparare da un fotografo una serie di foto del laureato fino a questa tappa importante. Un altro regalo alla moda sarebbe un percorso benessere da fare in due se magari la laureata è la vostra migliore amica o la vostra fidanzata o fidanzato oppure un bel weekend in una capitale europea. Infine ma non per importanza un biglietto con i migliori auguri di una prosperosa carriera.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Auguri formali per Capodanno da scrivere al tuo capo

Com’è Cara Delevingne senza trucco

Leggi anche
  • 11 settembre 202111 settembre 2001 – 11 settembre 2021: una tragedia mai finita

    11 settembre 2001 – 11 settembre 2021: ripercorriamo le tappe di una tragedia mai finita.

  • legge aborto texas nazioni uniteTexas, la legge anti-aborto condannata dalle Nazioni Unite

    Continuano le proteste per la legge anti aborto del Texas approvata dalla Corte Suprema: arriva anche la condanna delle Nazioni Unite.

  • donne afghanistan sportAfghanistan: i talebani vietano lo sport alle donne

    Il regime dei talebani continua a far temere per la sicurezza delle donne in Afghanistan, che non potranno più praticare sport.

  • estetista cinica veneziaEstetista cinica a Venezia: non solo body positive, ma un inno alla vita

    Grande lezione di body positive, quella che l’Estetista cinica ha dato a follower e non al Festival di Venezia 2021: il suo red carpet passerà alla storia.

Contents.media