I soliti idioti, film: trailer del film con Mandelli e Biggio

Trailer del film I soliti idioti, tratto dall’omonima sitcom di Mtv. Solo su Blogosfere Spettacoli

Confesso di non aver mai visto una puntata di I soliti idioti, sitcom in onda su Mtv, attualmente alla terza stagione per un totale di 38 episodi, ideata dai due attori Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Non so dire quindi se il film omonimo, in uscita nelle sale italiane il 4 novembre, riprenda lo stesso stile e le situazioni del programma televisivo, anche se parrebbe lecito aspettarsi una somiglianza di qualche tipo, se non altro per quanto riguarda argomento e tono delle battute.

Sta di fatto che il trailer, che vi presentiamo qua sotto, non lascia di certo presagire una commedia all’insegna del garbo e della sottigliezza, tutt’altro.

Dispiace dover constatare, dopo aver rimproverato per ben due volte Massimo Boldi per la volgarità dei suoi ultimi film A Natale mi sposo e Matrimonio a Parigi, che non si riesce a proporre una commedia italiana al contempo intrigante, frizzante, leggera, arguta e sopratutto non tremendamente greve.

Ripeto, si tratta della sensazione ricavata esclusivamente dalla visione del trailer, e spero di sbagliarmi per lo meno per ciò che attiene all’intelligenza dell’operazione generale, ma temo che le avventure di Ruggero e di suo figlio Gianluca, alla ricerca di una donna da far “smutandare” a quest’ultimo, non mi faranno ricredere in alcun modo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 12: Stallone di Cercola resta fuori e si dà fuoco

Rosie Huntington-Whitley hot: nuda per Vogue Germany

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media