I Royksopp accendono il MySpace Secret Show: le foto dall’Alcatraz di Milano!

Domenica scorsa grande serata di musica all’Alcatraz di Milano: il MySpace Secret Show ha visto protagonisti i Royksopp. Il duo norvegese composto da Svein Bergeb e Torbjørn Brundtland si è esibito in un dj set che ha fatto ballare senza sosta i fan sulle note di Senior, album interamente strumentale pubblicato lo scorso settembre, Junior, uscito nel 2009, e tutti i loro più grandi successi. La serata ha inoltre visto sul palco Mark Jones, dj di fama internazionale e fondatore dell’etichetta indipendente Wall of Sound e dello show radiofonico inglese Back to the Phuture, dedicato alla musica elettronica.

All’Alcatraz di Milano c’era anche Blogosfere! Qui trovate le nostre foto!

I Secret Show sono eventi musicali organizzati da MySpace per i propri utenti, un formato lanciato nel febbraio 2006 e che finora ha organizzato oltre 150 concerti in tutto il mondo. I Secret Show coinvolgono il pubblico in un countdown che prevede la rivelazione – giorno dopo giorno sulla homepage del sito e sul profilo dedicato – di data, location e artisti che si esibiranno la serata dell’evento. Partecipare al Secret Show è semplice: gli utenti di MySpace non dovranno far altro che inserire il profilo tra i propri Top Friends e tenere d’occhio le informazioni che appariranno e i messaggi che MySpace invierà periodicamente.

Il format, in Italia e all’estero, ha saputo avvicinare ai propri fan artisti del calibro di Natalie Imbruglia, Nina Zilli, Lily Allen, Pete Doherty, Afterhours, Justice, Franz Ferdinand, Faithless, Gnarls Barkley, Moby, NOFX, James Blunt e molti altri.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com