I Puffi film 3D: streaming del trailer e due video

I Puffi – anzi The Smurfs, stando alla traduzione originale del nome – hanno invaso la Grande Mela. Un’orda di ometti blu sono sbarcati a New York per celebrare l’uscita nelle sale di tutto il mondo del film dei Puffi.

Da oggi (venerdì 16 settembre) nei cinema arriva infatti I Puffi in 3D, lungometraggio che celebra le avventure di Grande Puffo, Puffetta (che nella versione originale è doppiata da Katy Perry) e tutta la combriccola del villaggio, Gargamella incluso. Ed è proprio New York la città in cui la pellicola è ambientata, dove gli ometti blu interagiranno con persone in carne e ossa. Il tutto per la regia di Raja Gosnell.

Guarda il trailer e due clip esclusive dal film.

Il trailer del film

Una clip di Puffo Tontolone…

…e una di Gargamella.

Qui sotto altre immagini tratte dal film (clicca sulle foto per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuela Arcuri eroina? Una bufala! Che esalta il web…

Berlusconi, Tarantini, le escort: Terry De Nicol•

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media