I nuovi tronisti di “Uomini e Donne”: Marco Mirra e Giuseppe Mazzitelli in cerca di una fidanzata e di tanta popolarità mediatica

Dopo mesi di piacevole astinenza purtroppo è ripartito (come ogni anno) Uomini e Donne, e, dobbiamo ammettere che non sono bastati 4 mesi per depurarci dall'inevitabile ritorno sul piccolo schermo del circo mediatico dei tronisti.

Ecco dunque che Maria De Filippi presenta nella puntata di oggi i due nuovi maschietti alla ricerca (forse) di una fidanzata e di (tanta) popolarità mediatica.

Marco Mirra e Giuseppe Mazzitelli i nomi dei prossimi protagonisti (senza alcun merito) di rotocalchi o serate in discoteca, come scrive Reality & Show. Marco Mirra ha 23 anni, è di Palermo ed è un istruttore di scuola guida. C'è chi lo considera "tirato e montato" ma lui si descrive socievole, sincero, solare e molto allegro. 

Partiamo bene! Ma aspettate di leggere "l'intrigante descrizione" che il baldo giovanotto da di sè: "Le sue tre passioni sono il bagno al tramonto, i tiri al calcetto (per anni ha giocato a livello professionale ma ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio) con amici e i giri con la moto.

Ha avuto una storia importante, non è mai stato innamorato, cerca una ragazza dai 23 ai 35 anni "alta, molto semplice e curata, formosa, con tutte le forme a posto, un femminone"."

Ma passiamo al secondo esempio di beltà maschile gentilmente sponsorizzato da Maria & Co: Giuseppe Mazzitelli ha 29 anni, è di Milano (ma le sue origini sono napoletane), ha gli occhi azzurri, svolge una vita frenetica (gestisce un negozio di abbigliamento con due soci), è sempre in ritardo, in passato è stato modello per 6 anni e ha girato il mondo, ama trascorrere le notti ai Navigli con gli amici.

Dall'età di 19 anni vive da solo (cucina, lava e stira), ha una mania per le scarpe da ginnastica (ne possiede una sessantina di paia), adora i tatuaggi (ne ha nove), non ha la patente e preferisce girare in bici, ha avuto una convivenza di 4 anni finita da un anno e mezzo (i rapporti tra i due sono rimasti buoni tanto che lui conserva una foto di lei sul frigorifero), non ama le ragazze "Barbie, precisine e impostate", preferisce quelle "smart, sveglie e maschiacci". I suoi genitori sono separati (il padre si è risposato e ha avuto due figli a cui lui è affezionato), ha due sorelle alle quali è molto legato.

Wow… Ora non vi resta che restare incollati davanti alla Tv e urlare insieme a loro "Brava, Brava, Brava"! 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media