I nuovi prodotti e le idee regalo di Avon

,

Considerata la moda di stagione che segna il ritorno di un abbigliamento vivace e colorato, anche la ditta cosmetica Avon si adegua offrendo dei nuovi prodotti con un romantico packaging in rosa.
La linea Planet Spa si allarga con l’arrivo di altri trattamenti a base delle proprietà anti-ossidanti del Goji dell’Himalaya.

I microgranuli contenuti nel Detergente idratante e della Lozione rivitalizzante (costo: 12,50 euro l’uno), per esempio, servono per rendere la pelle fresca e liscia, oltre che a nutrirla essendo ricchi di vitamine.
Una simpatica idea regalo per le prossime feste, invece, potrebbe essere il Set rose da bagno, composto appunto da 9 saponcini a forma di rosa, nelle tonalità rosa intenso, rosa chiaro e bianco (5,50 euro a confezione).

Chi adora le perle d’acqua dolce, inoltre, non può lasciarsi sfuggire la collana placcata argento Pearl (13,90 euro), visto che il suo pendente ne contiene ben cinque, eventualmente sostituibili secondo i propri gusti.
Ma il pezzo forte fra le new entry è senza dubbio il Set Manicure Gatto (8,95 euro), dotato di forbicine, limetta, tagliaunghie e pinzetta per ottenere delle mani in perfetto ordine.
Tutti questi articoli possono essere acquistati esclusivamente da una presentatrice Avon, con la quale è possibile fissare un appuntamento telefonando al numero verde 800824013.

Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La moda ispirata ai manga di Gianni Molaro

Le giacche gioiello proposte da Tony Ward

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.