I Motel Connection in concerto a Perugia: il backstage, le foto e i video blogosferici del tour!

Blogosfere ha seguito per due giorni i Motel Connection, la band composta da Samuel, Pisti e Pierfunk! Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa… Siamo stati per due giorni in macchina (sul Fiat Qubo) in giro con loro e qui vi raccontiamo con video e foto gallery, la prima serata in quel di Perugia.

Abbiamo raggiunto infatti Samuel, Pisti e Pierfunk per la serata all’Urban, locale di Perugia, siamo arrivati nel tardo pomeriggio e nel locale abbiamo assistito alle prove tecniche della strumentazione.

I ragazzi poi li abbiamo incontrati per cena al ristorante – pizzera L’orto del Frate e mentre sul mega schermo andava la partita di Champions Werder Brema – Inter, ecco che tra un antipasto super luculliano e un bicchiere di vino rosso, scatta qualche battuta e un po’ di chiacchiere.

E così si finisce per parlare di Torino, del panorama musicale di Milano e perchè no: degli straccetti appena mangiati… Finita la cena, si ritorna all’Urban: Samuel, Pisti e Pierfunk hanno delle interviste prima del concerto e noi scattiamo un po’ di foto nel backstage!

Una vera e propria folla di “giovani” è accorsa all’Urban per ascoltarli… e per ballare a più non posso! I video rendono abbastanza l’idea della folla entusiasta.

Chiudiamo i battenti intorno alle 4.00 del mattino… Decisamente assonati e pronti per andare in macchina al Motor Show di Bologna!

Qui sotto la foto gallery del backstage e del concerto a Perugia!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com