I Mercenari 2: trailer e cast definitivo dell’action di Stallone

Il cinema vede tornare alla ribalta i vecchietti dell’action movie, attorniati da nuovi e prestanti protagonisti: I mercenari sono pronti a far saltare di nuovo tutto in aria!

E il settimo giorno Dio si riposò. 

Sylvester Sly Stallone invece chiamò a raccolta i suoi fratelli di scazzottate e fece esplodere il creato, girando il seguito de I mercenari.

Così dovrebbe essere tramandata la storia del mondo dopo che The Expendables 2, questo il titolo originale della pellicola in questione, uscirà nelle sale di tutto il globo terracqueo.

La buona novella di quest’oggi è l’uscita dell’attesissimo trailer, presentato nientemeno che da Rambo, ops, Rocky, ops Sly in persona. Nel filmato di preview si accavallano scene ad alto tasso di testosterone, ma su tutte vince la sequenza della fuga su una Smart.

Diventa davvero difficile aspettare questo Santo Graal dell’action movie, in cui sono presenti tutte le star del “cinema di menare”: innanzitutto vedremo la felice reunion di una coppia d’oro dei film d’azione degli anni 80, ovvero il plurimenzionato Stallone e Arnold Schwarzenegger.

Troviamo poi il duro a morire Bruce Willis, la stella d’oriente Jet Li, il nuovo mattatore Jason Statham, il messia Chuck Norris, la furia belga del round-house kick Jean-Claude Van Damme, il biondissimo russo Dolph “ti spiezzo in due” Lundgren, la promessa fulgente Scott Adkins, e gli ultimi arrivati, ma non meno entusiasmanti Terry Crews, Liam Hemsworth e Randy Couture.

Armiamoci di pazienza e, se proprio fremiamo troppo, facciamoci ibernare, prevedendo come data di scongelamento il 17 agosto 2012, ovvero il giorno d’uscita del film.

D’altro canto Roma non è stata costruita in un giorno, e il mondo non può essere distrutto in qualche mese…

LINK UTILI  

Gli infedeli: trama e trailer della commedia con il premio Oscar Jean Dujardin 

Hunger Games: cast, trama e trailer del film di Gary Ross

Transformers 4: Rise of Galvatron è un fake trailer, la trama ancora non si conosce 

The Avengers: trailer del film dei Vendicatori Marvel, in uscita mercoledì 25 aprile

Transformers 4: uscita giugno 2014, Michael Bay nuovamente regista

The Rum Diary: trama, trailer e recensione del ritorno al cinema di Johnny Depp

Diaz, il film: trailer e recensione dell’opera di Daniele Vicari

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rihanna video hot: “Sesso è potere”, lanciato il nuovo singolo Where Have You Been

David di Donatello 2012: trionfano ancora i fratelli Taviani con “Cesare deve morire”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media