I Fatti Vostri cambia cast: confermato solo Giancarlo Magalli

Cambiamenti in vista per i Fatti Vostri: nella prossima stagione l'unico a restare sarà Giancarlo Magalli.

A quanto pare I Fatti Vostri subirà una ventata d’aria fresca: il direttore di Rai2 avrebbe deciso di cambiare l’intero cast del programma escluso il conduttore, Giancarlo Magalli.

I Fatti Vostri cambia cast

A sorpresa sembra che Roberta Morise e l’orchestra de I Fatti Vostri diranno addio al programma: la decisione sarebbe stata presa dal direttore di Rai2 per portare una ventata di novità nello show, da anni condotto da Giancarlo Magalli (e che prima della Morise aveva visto Adriana Volpe al suo posto).

Con l’emergenza Coronavirus non sono pochi i cambiamenti che la rete ammiraglia starebbe facendo per attirare nuovi consensi: anche La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, a quanto pare potrebbe essere sostituito da un nuovo format di Antonella Clerici, mentre si vocifera che il volto al timone di Chi l’ha visto? potrebbe non essere più Federica Sciarelli.

Per sapere se davvero saranno queste le modifiche apportate bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi palinsesti, e in tanto in molti si domandano chi prenderà il posto della Morise a I Fatti Vostri (sui social sono già spuntati i nomi di alcune famosissime showgirl, ma per ora nessuna di queste è stata confermata).

In questi due anni lei e Magalli avevano instaurato un buon rapporto, mentre sono noti gli alterchi e le recriminazioni che il conduttore ha avuto con la sua ex collega, Adriana Volpe. La querelle tra i due è finita in tribunale e a quanto pare il 2020 avrà in serbo grosse novità anche per la conduttrice che durante l’estate inizierà a condurre un nuovo format su Tv8.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Licia Nunez: “Ho iniziato la fecondazione assistita, voglio un figlio”

CBD un alleato contro lo stress e l’ansia

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media