Human Network Live Effect, il live show continua: oggi ci colleghiamo in diretta da Blogosfere

E' partito il live, lo embeddiamo anche qui sotto.

Prosegue il live show Human Network Live Effect dalla casa più spiata del web. Qui sotto a breve incolleremo il video della diretta dalla casa, che partirà alle 14. Se volete seguire il live show direttamente sul sito ufficiale vi consigliamo invece di andare qui . 

Come dicevamo ieri non si tratta di un reality, almeno non come viene solitamente inteso, diciamo che Cisco ha sapientemente sfruttato la moda dei reality televisivi per mettere in campo qualcosa che fosse istruttivo. Istruttivo, divertente e interessante al tempo stesso, questo è ovvio. E tutto questo nella direzione del web 2.0.

Qui sotto riportiamo le notizie su cos'è Human Network Live Effect, così se vi siete persi il post di ieri potete mettervi al passo immediatamente. Intanto vi diciamo che nel pomeriggio, verso le 17.00, ci collegheremo in diretta con la casa di Cisco dalla redazione di Blogosfere, via Skype, per chiaccherare di questo progetto assieme ai protagonisti dellive show. Non mancate.

Cos'è Human Network Live Effect?

Andrea Delogu, Luca Conti, Eliana Venier, Sebastiano Vitale, Thelma, prima di tutto ci sembra giusto presentarvi i cinque partecipanti.

Lavoreranno, comunicheranno e interagiranno con il pubblico che potrà seguire le loro giornate in diretta sul web, tramite il sito www.humannetworkliveeffect.it ed anche via cellulare accedendo al sito in versione mobile.

Nel corso della settimana una serie di ospiti provenienti dal mondo dei media, dello spettacolo, dall’editoria, l’industria, la moda entreranno in casa fisicamente o in collegamento via web e porteranno la loro testimonianza sul cambiamento che le nuove tecnologie di rete hanno portato nei loro rispettivi settori di interesse.  La vita nella casa sarà movimentata da numerose sfide: ogni giorno infatti gli abitanti dovranno portare a termine un compito ben preciso utilizzando gli strumenti web, i social network, le piattaforme di collaborazione a loro disposizione: sarà l’occasione di scoprire in diretta la differenza fra il “prima” e il “dopo” web per comunicare, muoversi, entrare in relazione con le persone, informarsi, gestire la vita quotidiana.

Uno dei cinque protagonisti partirà per un viaggio che lo condurrà dalle Marche a Venezia, toccando alcune città d’Italia in cui l’effetto della Rete sulle persone è già evidente grazie all’adozione di tecnologie evolute nei servizi per i cittadini.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com