Hugh Hefner si sposa, Kelly Brook forse, Clooney-Canalis e l’eterna soap opera

Matrimonio sotto l’albero. Passato Natale, i magazine di tutto il mondo fanno a gara per annunciare i (veri o presunti) matrimoni vip 2011. Se William e Kate non sono così interessanti, e Claudio Amendola e Francesca Neri hanno ben pensato di avvisare tutti a cose fatte, c’è chi proprio non può fare a meno di sposarsi a mezzo stampa.

Il primo a fare il grande passo è Hugh Hefner, il fondatore di Playboy, che ha annunciato su Twitter di aver regalato un anello di fidanzamento a Crystal Harris: per lui è il terzo matrimonio, e i loro 60 anni di differenza sono la prova vivente (!) che l’amore (?) non ha età.

Potrebbe sposarsi presto anche la sexy modella Kelly Brook, che nelle vacanze natalizie pare essersi riavvicinata al suo non-più-ex, il rugbista Danny Cipriani.

Infine l’eterna soap Clooney-Canalis: i due si trovano in Messico per le vacanze natalizie insieme alla famiglia di lei, e secondo Bild l’attore avrebbe approfittato del Natale per chiedere la sua mano direttamente al futuro suocero. Sarà, ma i rumor sul loro presunto matrimonio stanno diventando come la favola di al lupo al lupo

Sapete però che vi dico? A fronte di tutte le Belen & accoppiate velina-calciatore a cui siamo abituati, sono una coppia talmente improbabile che magari stanno insieme per davvero.

Qui sotto le foto dei personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirle – foto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Blogosfere intervista Daniele Santoianni e Valentina Melis, protagonisti di “Asfalto Rosso”

Buon Ferragosto a tutti!

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media