Hugh Hefner si sposa, Kelly Brook forse, Clooney-Canalis e l’eterna soap opera

Matrimonio sotto l’albero. Passato Natale, i magazine di tutto il mondo fanno a gara per annunciare i (veri o presunti) matrimoni vip 2011. Se William e Kate non sono così interessanti, e Claudio Amendola e Francesca Neri hanno ben pensato di avvisare tutti a cose fatte, c’è chi proprio non può fare a meno di sposarsi a mezzo stampa.

Il primo a fare il grande passo è Hugh Hefner, il fondatore di Playboy, che ha annunciato su Twitter di aver regalato un anello di fidanzamento a Crystal Harris: per lui è il terzo matrimonio, e i loro 60 anni di differenza sono la prova vivente (!) che l’amore (?) non ha età.

Potrebbe sposarsi presto anche la sexy modella Kelly Brook, che nelle vacanze natalizie pare essersi riavvicinata al suo non-più-ex, il rugbista Danny Cipriani.

Infine l’eterna soap Clooney-Canalis: i due si trovano in Messico per le vacanze natalizie insieme alla famiglia di lei, e secondo Bild l’attore avrebbe approfittato del Natale per chiedere la sua mano direttamente al futuro suocero. Sarà, ma i rumor sul loro presunto matrimonio stanno diventando come la favola di al lupo al lupo

Sapete però che vi dico? A fronte di tutte le Belen & accoppiate velina-calciatore a cui siamo abituati, sono una coppia talmente improbabile che magari stanno insieme per davvero.

Qui sotto le foto dei personaggi citati (clicca sulle immagini per ingrandirle – foto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Blogosfere intervista Daniele Santoianni e Valentina Melis, protagonisti di “Asfalto Rosso”

Buon Ferragosto a tutti!

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media