Hugh Grant arrestato per aggressione ad un fotografo: ecco la foto

Hugh Grant s'è arrabbiato. Ma proprio arrabbiato. E se l'è presa con un fotografo tirandogli dietro dei fagioli. Sì ma non piccoli fagiolini sfusi che potrebbero risultare innocui. Ha deciso di tirargli 'na scatola che racchiudeva l'innocuo legume. Ecco, quindi non proprio una cosa leggera leggera.

Nella foto qui sopra potete vederlo in tutta la sua prestanza fisica mentre prende la "rincorsa" per gettare la simpatica scatolina appena acquistata.

Non è la prima volta che Hugh Grant viene arrestato, ricorderete la vicenda degli atti osceni in luogo pubblico… fu beccato con una prostituta. 

Sappiamo solo ciò che viene pubblicato dal giornale inglese Daily Star: Il paparazzo ha riferito di essere stato attaccato dal divo quarantaseienne, mentre era appostato nei pressi della sua abitazione. Per questo, la polizia ha fermato e interrogato Grant: a inchiodarlo, anche una foto in cui si vede l'attore pronto a lanciare, appunto, il contenitire coi fagioli. Subito dopo, però, la star è stata rilasciata su cauzione, e dovrà ripresentarsi alla polizia a maggio.

Vabbè dai, questa volta si è salvato. Ai tempi dell'arresto per atti osceni, quando  fu trovato con tale Divine Brown, la simpatica prostituta andò a raccontare tutto ai giornali, conquistandosi un fugace momento di celebrità. Raccontò tutto: le sue impressioni sul rapporto, le dimensioni del divo e via così per una quindicina di giorni.

Stavolta ci sono di mezzo solo i fagiolini.
Qui sotto pubblichiamo la foto segnaletica che fece il giro del mondo quel maledetto giorno a Los Angeles.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com