Hugh Grant arrestato per aggressione ad un fotografo: ecco la foto

Hugh Grant s'è arrabbiato. Ma proprio arrabbiato. E se l'è presa con un fotografo tirandogli dietro dei fagioli. Sì ma non piccoli fagiolini sfusi che potrebbero risultare innocui. Ha deciso di tirargli 'na scatola che racchiudeva l'innocuo legume. Ecco, quindi non proprio una cosa leggera leggera.

Nella foto qui sopra potete vederlo in tutta la sua prestanza fisica mentre prende la "rincorsa" per gettare la simpatica scatolina appena acquistata.

Non è la prima volta che Hugh Grant viene arrestato, ricorderete la vicenda degli atti osceni in luogo pubblico… fu beccato con una prostituta. 

Sappiamo solo ciò che viene pubblicato dal giornale inglese Daily Star: Il paparazzo ha riferito di essere stato attaccato dal divo quarantaseienne, mentre era appostato nei pressi della sua abitazione.

Per questo, la polizia ha fermato e interrogato Grant: a inchiodarlo, anche una foto in cui si vede l'attore pronto a lanciare, appunto, il contenitire coi fagioli. Subito dopo, però, la star è stata rilasciata su cauzione, e dovrà ripresentarsi alla polizia a maggio.

Vabbè dai, questa volta si è salvato. Ai tempi dell'arresto per atti osceni, quando  fu trovato con tale Divine Brown, la simpatica prostituta andò a raccontare tutto ai giornali, conquistandosi un fugace momento di celebrità.

Raccontò tutto: le sue impressioni sul rapporto, le dimensioni del divo e via così per una quindicina di giorni.

Stavolta ci sono di mezzo solo i fagiolini.
Qui sotto pubblichiamo la foto segnaletica che fece il giro del mondo quel maledetto giorno a Los Angeles.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Spider-Man 3 arriva in Italia: ecco cosa vi aspetta…

Drew Barrymore è la più bella per “People”, ma guardate queste foto…

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media