Hot Jamelia, nuda contro le pellicce

Jamelia Niela Davis si mette a nudo… per gli animali. La bella Jamelia segue l’esempio della pattinatrice francese Surya Bonaly che qualche tempo fa si era spogliata in favore delle foche. Jamelia, venticinque anni, astro nascente della musica R&B in Gran Bretagna, dopo star del calibro di Naomi Campbell, Pamela Anderson, Kim Basinger e Charlize Theron, posa nuda per la campagna, ormai storica, promossa dalla Peta (People for Ethical Treatment of Animals).

La Peta è un’associazione internazionale che si batte per i diritti degli animali e contro l’utilizzo delle pellicce. È stata fondata in Virginia nel 1980, ha oltre un milioni di iscritti e da anni si avvale della collaborazione di volti noti dello spettacolo che hanno sposato la causa animalista e che hanno un forte impatto sulla campagna di sensibilizzazione.

Jamelia, giovane reginetta della musica, già madre di due figli, è l’ultima testimonial della campagna animalista della Peta.

Noi in Italia abbiamo avuto modo di conoscerla grazie alla “canzonetta” superstar e al duetto con Tiziano Ferro.

In occasione della settimana della moda a Londra, la cantante, all’insegna dello slogan “meglio nuda che in pelliccia”, si è spogliata e nel cartellone della pubblicità compare nuda con un coniglio sulla schiena.
Chissà quanti nel mondo avrebbero voluto essere al posto di quel fortunato coniglio?! E chissà quanti staranno gongolando per la genialità dello slogan trovato per la propaganda… qualcuno di voi sarebbe riuscito a pensare di meglio???

Le foto le sono state scattate da Mary McCartney, figlia di Paul McCartney, sua madre era vegetariana e contro lo sfruttamento degli animali, perciò davvero nessun altro fotografo poteva essere più azzeccato.

Jamelia ha dichiarato: “La ragione per la quale ho deciso di spogliarmi per la Peta è perché mi sono stati illustrati i modi inumani e disgustosi in cui vengono massacrati gli animali per la loro pelliccia. Credo che, se una persona ha un cuore, non dovrebbe proprio indossare una pelliccia”. Fortunatamente per noi Jamelia ne ha talmente tanto che ha deciso di togliersi tutto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Distraction, cambiano i conduttori ma tutto rimane come prima

Festival di Sanremo: l’anteprima è su Myspace!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media