Non c'è niente da fare, quando si parla di High School Musical bisogna mettersi l'animo in pace e ragionare sul fenomeno sentendo le strilla delle ragazzini e dei ragazzini. Volete un esempio? Guardate le discussioni che si formano in rete su personaggi come Zac Efron o Vanessa Hudgens. Cose a tratti imbarazzanti.
La premiere londinese di High School Musical 3 non ha fatto eccezione: presenti tutti i protagonisti, da Zac Efron a Vanessa Hudgens, da Ashley Tisdale a Corbin Bleu. Presente il solito delirio.
A parlarcene è Style e Fashion. Dopo l'Europa occidentale, da Stoccolma alla Svezia, da Madrid a Parigi, il cast di High School Musical 3 ha portato tutto il suo fascino a Leicester Square.
E Style e Fashion giustamente ci presenta il look dei protagonisti: Vanessa Hudgens sceglie un look che ricorda molto Grease, miniabito nero con paillettes d'argento di Simone insieme a una giacca di pelle nera corta made in Catherine Malandrino della collezione Resort 2009 e scarpe nere di Jimmy Choo.
Mentre Ashley Tisdale indossava un mini abito grigio della collezione autunnale di Jenny Packham, il tutto è completato con le scarpe d'argento lucido e una borsina a specchio.
Qui la gallery con le immagini del red carpet della premiere!