Heineken Jammin Festival: Vasco Rossi, Red Hot e Coldplay

Vasco Rossi è il primo nome ufficiale dell’Heineken Jammin Festival 2011: scopri gli altri su Blogosfere Spettacoli

Manca ancora qualche mese, ma il fermento che ogni anno ruota intorno all’HJF, ovvero Heineken Jammin Festival, inizia già a farsi sentire.

Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati i nomi di chi aprirà e chiuderà la rassegna musicale che ogni anno porta in quel di Mestre migliaia di persone da tutta Italia (e non solo): la serata inaugurale (9 giugno) vedrà come ospiti d’onore i Coldplay.

A chiudere il festival (11 giugno) sarà invece Vasco Rossi, che da poco, e tutto nello stesso giorno, ha (1) compiuto 59 anni (2) dato alla luce il suo nuovo singolo. L’album uscirà il 29 marzo, e la data all’Heineken segnerà l’inizio del suo tour estivo.

Probabile anche la presenza dei Negramaro, che dopo lo stop al tour per l’intervento alle corde vocali di Giuliano Sangiorgi, potrebbe festeggiare il suo ritorno sul palco proprio all’Heineken.

Molto probabili anche i Red Hot Chili Peppers e i Muse, mentre le indiscrezioni sul resto del cast passano tra P!nk, Liftiba, Jovanotti e Ben Harper.

Se volete partecipare con la vostra band all’Heineken Jammin Festival, come ogni anno è indetto il contest per gruppi emergenti (scopri il regolamento su Blogosfere Tempo Libero). Scadenza 30 aprile.

Qui sotto le foto di alcune band (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com