Heineken Jammin Festival 2011: Negramaro, Vasco e Coldplay

Vasco Rossi, Negramaro, Coldplay, Fabri Fibra, Cesare Cremonini sono i nomi confermati per l’Heineken Jammin Festival 2011. Scopri i dettagli, info e prevendite su Blogosfere Spettacoli

Ci siamo: il cartellone dell’Heineken Jammin Festival 2011 è praticamente definitivo. La location è sempre la stessa – Parco San Giuliano a Mestre (sperando nella bontà del clima) – la data è ufficialissima – 9, 10 e 11 giugno 2011 – e gli ospiti sono ormai tutti confermati.

Ecco i loro nomi. Vasco Rossi (fresco di nuovo album con Eh già), Negramaro (dopo lo stop al tour per l’operazione di Giuliano Sangiorgi), Coldplay (per loro è l’unica data italiana del 2011), Fabri Fibra e Cesare Cremonini.

Questa la scaletta dettagliata.

9 giugno: aprono i Coldplay, a seguire Cesare Cremonini, Echo & The Bunnymen, We are Scientists e i Beady Eye, la nuova band di Liam Gallagher fu Oasis.

10 giugno: aprono i Negramaro, seguiti da Fabri Fibra, Verdena, Interpol ed Elbow.

11 giugno: Vasco Rossi, e a seguire Pretty Reckless e All Time Low.

Per chi vuole comprare i biglietti, il prezzo è (prevendita esclusa) 55 Eu a serata per il 9 e 10 giugno, 56 Eu per l’11 giugno, 150 Eu per l’abbonamento a tutte e tre le serate, 100 Eu per sole due serate.

Qui sotto alcune foto degli ospiti del Festival (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com