Heather Parisi, tweet contro i reality: sarà per la Ventura?

Heater Parisi contro i reality italiani e contro Simona Ventura in un ennesimo tweet al vetriolo. La rivalità tra le due non si placa.

Heater Parisi continua la sua battaglia contro Simona Ventura a suon di tweet terribilmente acidi che, anche se non fanno direttamente riferimento alla conduttrice, sono comunque molto critici nei confronti di un certo tipo di televisione di cui la Ventura è diventata simbolo esclusivo in queste settimane. La bagarre si ricollega a quello che è successo questa primavera negli studi di Amici? Molto probabilmente sì.

Heater Parisi: il messaggio contro i reality

Heater Parisi è tornata a essere molto seguita e molto amata in Italia dopo un lungo periodo di lontananza dalle scene televisive nazionali grazie alla sua partecipazione ad Amici, nel quale ha fatto la sua comparsa in qualità di giudice esterno assieme a quella Simona Ventura destinata a diventare la sua acerrima rivale.

Proprio grazie alla sua rinnovata popolarità sui social la Parisi si sente in diritto di dire apertamente la sua in merito ai programmi televisivi che stanno popolando il nostro palinsesto e, pochissimi giorni fa, ha deciso di scrivere un Tweet dai toni decisamente acidi:

Appena vedo un reality show in TV, riesco a sentire fisicamente il mio Q.I. che si abbassa. Siccome tengo tanto al mio Q.I., cambio canale.

In allegato alla frase veniva presentata l’immagine di un ippopotamo placidamente a bagno in un fiume. Probabilmente Heater voleva presentare l’ippopotamo come un simbolo di pigrizia mentale (e fisica) tipica di chi passa la serata a poltrire sul divano guardando l’ennesimo reality, ma molti hanno voluto fare un collegamento diretto con Temptation Island, unico reality attualmente in onda sulle nostre reti televisive.

Naturalmente il commento della Parisi non è stato vissuto dai suoi follower e dagli utenti del social come un semplice messaggio di critica televisiva contro programmi di scarso livello intellettuale, quanto un attacco personale a Simona Ventura.

La lite tra Heater Parisi e Simona Ventura

Per capire i motivi che hanno condotto a questo stato di cose bisogna necessariamente guardare al recente passato televisivo di Mediaset: durante le puntate di Amici 17 e anche tra una puntata e l’altra, via social, tra Heater e Simona è cominciata una vera e propria bagarre senza esclusione di colpi, che hanno portato i due popolari personaggi televisivi ad alzare talmente tanto i toni da costringere Maria De Filippi a intervenire in via ufficiale attraverso un comunicato stampa della produzione di Amici.

Il pomo della discordia era costituito dal talento di Biondo, un rapper appena diciottenne amatissimo dalla Ventura (e da Rudy Zerbi) quanto bistrattato dalla Parisi, la quale in più di un’occasione ha accusato direttamente il cantante di non saper cantare.

Il like della discordia

I toni della lite sono andati completamente fuori controllo nel momento in cui ha cominciato a circolare la notizia che la Parisi avesse messo un like a un commento in cui Biondo veniva pesantemente offeso e veniva intimato al cantante di non mettersi contro un pezzo da novanta della televisione italiana come la Parisi.

La Ventura aveva cavalcato l’onda della notizia per demolire l’immagine pubblica della Parisi, accusandola di avere un comportamento indegno di una persona della sua età. La Parisi reagì con un video messaggio in cui spiegava di aver avvisato la produzione del programma che la notizia in merito al suo like era completamente falsa. La ballerina specificava inoltre che Simona Ventura era stata informata direttamente del fatto che si trattasse di una fake news ma, nonostante questo, aveva deciso di approfittare della situazione per gettare fango su di lei.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez si sfoga sui social, troppi pettegolezzi

Borse: le it bag e modelli più belli da avere quest’autunno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.