Heather Parisi fuggita in Oriente? Internet e la tv lenta

Punto uno: c’Š scritto fuga. Fuga, ok? Con la “u”. Sinonimo di sparire, darsela a gambe, dileguarsi. Giusto per evitare triviali equivoci.

Punto due: su internet la notizia salta fuori alcune settimane fa, pi— o meno. Ne parla, tra gli altri, anche Selvaggia Lucarelli.

Quasi contemporaneamente escono due comunicati sul sito ufficiale di Heather, in cui la showgirl si trincera dietro il no comment. L’altro ieri ecco un servizio del Tg2 in cui le accuse vengono confermate. Che bello. Alla fine miss Parisi Š scappata in Cina o no? Secondo me s, ma vallo a sapere. Troppo spesso finisce per essere la parola dell’uno contro la parola dell’altro, con l’impossibilit… – per noi pubblico – di verificare con mano.

Punto tre: sorprendente la rapidit… con cui la televisione, ormai, viene scavalcata da internet. L’immediatezza del web rende tutto il resto lento ed obsoleto. Forse troppo rapidamente: non c’Š quasi pi— tempo per controllare, vigilare, certificare. Un po’ come per il misterioso precario che in queste ore sta facendo tanto scalpore. Chi Š? Da dove viene? C’Š da fidarsi? Probabilmente s, ma… Š quel probabilmente che ci frega. Qualsiasi cosa venga detta viene ripresa da mille altre bocche virtuali, ed in un lampo il passaparola del popolo pu• determinare il trionfo o il fallimento d’una idea.

Perfino distruggere reputazioni, molto pi— velocemente dell’imbolsita tv dei feudi e dei potentati.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carosello: ecco i migliori spot degli anni ’60 (video)

Sanremo: Ray Charles reinventa Toto Cutugno (video)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media