Heather Parisi, la foto su Instagram scatena le polemiche

Heather Parisi sta facendo discutere per uno scatto intimo pubblicato su Instagram in occasione del compleanno dei suoi due gemellini.

Heather Parisi sta facendo discutere per uno scatto molto intimo pubblicato sul suo profilo Instagram. La ballerina, in occasione del compleanno dei suoi due gemellini, avuti a cinquant’anni quando aveva già due figli grandi, ha voluto ricordare la loro nascita con una fotografia un tantino particolare. La donna, anche se c’è qualcuno che ha sposato il suo gesto, è stata sommersa di critiche.

La foto di Heather Parisi

Heather Parisi sta facendo discutere e, questa volta, non c’entra niente la diatriba perenne con Lorella Cuccarini. La showgirl, in occasione del compleanno dei gemelli Elizabeth e Dylan, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha letteralmente diviso i suoi follower. Nello scatto in questione, la Parisi si mostra con il seno nudo mentre allatta i due neonati. A didascalia si legge: “Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia esistenza.

Happy Birthday Elizabeth & Dylan”. Nell’immagine che Heather ha voluto condividere non c’è nulla di così sconvolgente, visto che l’allattamento è quanto di più naturale ci possa essere, eppure numerosi fan si sono sentiti imbarazzati da ‘cotanta nudità’. Fortunatamente, in molti hanno apprezzato la condivisione, visto che l’immagine è davvero bella e trasmette proprio una grande tenerezza, quella tipica delle donne che si trovano tra le mani i loro pargoletti.

heather

La reazione dei fan

Lo scatto intimo condiviso dalla Parisi è comunque stato molto apprezzato, raggiungendo quasi 30 mila like. Tra i commenti meno felici si legge: “Una cosa così privata messa sul web anche se bellissima è assurda…” oppure “A questo punto andrebbe bene pure la foto del parto essendo una cosa naturale. Premetto che adoro Heather però questa foto d’impatto mi ha un attimo sconcertato. Pur capendo che vedere una mamma che allatta è una cosa meravigliosa trovo che la foto non sia proprio di gran gusto” o ancora “Si è completamente perso il senso del privato.

Social a tutti i costi”. Effettivamente lo scatto è molto intimo, questo è vero, ma cosa c’è di diverso tra un’immagine di una donna che allatta e i servizi fotografici che vanno tanto di moda negli ultimi anni in cui vengono immortalati i pancioni? Questo è un grande dubbio, visto che la Parisi non ha mostrato un topless e che il seno è coperto dalle testoline di Elizabeth e Dylan. Fortunatamente, qualche follower è dalla sua parte. Si legge: “Questa immagine rappresenta un rapporto bellissimo tra una mother e un figlio/i la cosa più naturale che può accadere ad una donna allattare”. Heather, già mamma di Rebecca che ha 25 anni e di Jacqueline che ne ha 19, ha partorito i due gemellini a cinquant’anni grazie alla fecondazione assistita. In una recente intervista, in merito alle critiche che aveva ricevuto per aver messo al mondo due pargoletti in età avanzata, la ballerina ha dichiarato: “Sono rimasta incinta a 49 anni, ma biologicamente ne ho almeno dieci di meno. Sto bene, sono ingrassata pochissimo e ho una vita sessuale da 10 e lode anche in gravidanza. La mia è una scelta consapevole, frutto di un amore che mai avevo provato. Mi ha fatto vedere la vita con altri occhi e ne ho guadagnato in autostima”. Di certo, la bella Heather, piuttosto che perdere tempo a rispondere a chi ha criticato il suo scatto ‘porno’, avrà pensato a festeggiare nel giusto modo i suoi due bimbi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caso Pamela Prati: i figli adottati non esistono?

Eliana Michelazzo, la foto sul finto marito Simone Coppi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.