Harry Potter diventa una serie tv: il progetto di HBO Max

Una notizia che sta mandando in estasi i fan: Harry Potter diventa una serie tv.

Harry Potter diventa una serie tv: questa è la notizia bomba lanciata da Variety. La saga del simpatico maghetto, nata dalla creatività di J.K. Rowling, approderà in televisione e riempirà di gioia i suoi tantissimi fan sparsi in ogni angolo del globo. Il progetto, stando alle prime indiscrezioni, è destinato alla piattaforma HBO Max.

Harry Potter diventa una serie tv

Una notizia che sta letteralmente mandando in estasi i fan: Harry Potter diventa una serie tv. La saga con protagonista il maghetto più amato di sempre, basata sui romanzi fantasy di J.K. Rowling, sarà destinata alla piattaforma streaming HBO Max. L’indiscrezione è stata lanciata da Variety, che sottolinea che il progetto è già in fase di elaborazione.

Dopo i film di Harry Potter, da tempo di parlava di una serie tv, ma fino ad ora non c’erano conferme. Anche se la serie è soltanto all’inizio, sappiamo il progetto ha preso il via. Proprio per questo, però, non abbiamo alcun tipo di dettaglio in più. Pertanto, non conosciamo il cast, la sceneggiatura e nemmeno la regia. Stessa situazione per il segmento narrativo: partirà dal primo libro della saga oppure ci sarà un salto temporale? Queste domande, al momento, non possono essere soddisfatte.

L’idea della HBO Max di fare di Harry Potter una serie tv è comunque vincente. Calcolando che i film hanno fruttato circa 8 miliardi di dollari, immaginiamo che questa nascente produzione possa avere lo stesso successo. Il maghetto più famoso di sempre, nonostante siano passati tanti anni dalla prima uscita sulla carta stampata, continua ad essere uno dei personaggi preferiti da grandi e bambini.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com