Harry Potter nudo: Daniel Radcliffe senza veli in una scena de ‘I doni della morte’, nelle sale a novembre 2010

Milioni di fan in tutto il mondo hanno divorato i suoi libri e fatto le file ai botteghini per guardare i film tratti dalle sue avventure. Una lunga saga, nata dalla penna di J.K. Rowling (il cui conto in banca ha superato quello della regina Elisabetta) e che si sta lentamente avviando alla conclusione.

Per goderci le ultime avventure del maghetto dovremo aspettare ancora un anno. Harry Potter e i doni della morte, capitolo conclusivo della saga, sarà diviso in due film, che usciranno rispettivamente il 19 novembre 2010 e il 15 luglio 2011 (clicca qui per vedere le prime immagini dal set).
Ma fioccano già le anticipazioni, come rivela il regista David Yates al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
La prima: Hogwarts non ci sarà, il film sarà un on the road da un posto all'altro, e culminerà con «una super battaglia in cui Hogwarts andrà distrutta». Ma la seconda è ancora più eclatante: «Daniel Radcliffe apparirà senza vestiti in una scena in cui Harry e Ron lottano contro una creatura magica, che per confonderli e fuggire genera una visione. Nella visione si vedono Harry e una donna abbracciarsi e baciarsi. E’ una scena intrigante e molto sensuale».

Del resto l'attore Daniel Radcliffe non è nuovo a scene di questo genere: due anni fa fece scalpore la sua partecipazione a Equus, piece teatrale di Peter Shaffer.

Maghetto innamorato e fedele agli amici, difensore del Bene contro il Male, ragazzo problematico e dalle pulsioni zoofile: le foto mostrano tutte le vesti a cui Radcliffe ci ha abituati (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com