Harry Potter e L’Ordine della Fenice: ecco il trailer

Harry Potter e L'Ordine della Fenice è arrivato, o meglio, è arrivato il trailer del quinto film del maghetto ma manca ancora il film. Eddai, come siete impazienti, diamo tempo al tempo. Quindi cominciamo con il trailer, che di per sè già spiega molte cose.

Quali? Maddai, parliamo del primo bacio di Harry Potter.

E' vero, Daniel Radcliffe ormai ha 17 anni, ma finalmente ce l'ha fatta. Prima dell'uscita del quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il 13 luglio in tutto il mondo, la Warner ha diffuso un secondo trailer, più lungo e dettagliato, con Potter che bacia Katie Leung, ovvero Cho Chang.

Curiosi? Eccolo qui.  

Sappiamo bene che voi appassionati di Harry Potter già conoscete la trama de L'Ordine della Fenice ma vi rinfreschiamo le idee.

Harry è fuorioso con i suoi amici poiché ritiene che lo stiano tenendo all'oscuro di troppe cose mentre lui è confinato a Privet Drive. Nel corso dell'estate scopre che esiste un'organizzazione segreta comandata da Albus Silente, chiamata l'Ordine della Fenice, il cui compito è combattere Lord Voldemort. Dopo il ritorno in vita di Voldemort la paura torna a regnare nel mondo della magia.

Il ministero della magia, impaurito dalla prospettiva di una guerra imminente, manda alla scuola di magia di Hogwharts Dolores Umbridge, una specie di commissario politico con il compito di sorvegliare Harry Potter e limitare l'autonomia di Albus Silente.

Teme che le iniziative di loro due potrebbero peggiorare la situazione. Ma la cura Umbridge rischia si diventare peggiore del male. E intanto Lord Voldemort accresce il proprio potere…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gigi D’Alessio è un terrone e non deve cantare al centenario dell’Atalanta

Stefano Centomo su Festival

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media