Harry Potter e L’Ordine della Fenice: ecco il trailer

Harry Potter e L'Ordine della Fenice è arrivato, o meglio, è arrivato il trailer del quinto film del maghetto ma manca ancora il film. Eddai, come siete impazienti, diamo tempo al tempo. Quindi cominciamo con il trailer, che di per sè già spiega molte cose. Quali? Maddai, parliamo del primo bacio di Harry Potter.

E' vero, Daniel Radcliffe ormai ha 17 anni, ma finalmente ce l'ha fatta. Prima dell'uscita del quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, il 13 luglio in tutto il mondo, la Warner ha diffuso un secondo trailer, più lungo e dettagliato, con Potter che bacia Katie Leung, ovvero Cho Chang.

Curiosi? Eccolo qui.  

Sappiamo bene che voi appassionati di Harry Potter già conoscete la trama de L'Ordine della Fenice ma vi rinfreschiamo le idee.

Harry è fuorioso con i suoi amici poiché ritiene che lo stiano tenendo all'oscuro di troppe cose mentre lui è confinato a Privet Drive. Nel corso dell'estate scopre che esiste un'organizzazione segreta comandata da Albus Silente, chiamata l'Ordine della Fenice, il cui compito è combattere Lord Voldemort. Dopo il ritorno in vita di Voldemort la paura torna a regnare nel mondo della magia.

Il ministero della magia, impaurito dalla prospettiva di una guerra imminente, manda alla scuola di magia di Hogwharts Dolores Umbridge, una specie di commissario politico con il compito di sorvegliare Harry Potter e limitare l'autonomia di Albus Silente. Teme che le iniziative di loro due potrebbero peggiorare la situazione. Ma la cura Umbridge rischia si diventare peggiore del male. E intanto Lord Voldemort accresce il proprio potere…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com